Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca viaggio a Venezia: la passione si accende in gondola

eugenio-francesca-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – In realtà, Eugenio e Francesca sono già accesi da tempo ma dalle anticipazioni che ci arrivano su Uomini e Donne, siamo certi, che il loro amore non potrà che crescere sempre di più nei giorni a venire. La nuova coppia, nata a Uomini e Donne lo scorso mercoledì pomeriggio, è stata avvistata a Venezia dove alcuni loro fans, che li hanno riconosciuti, hanno segnalato che la redazione ha offerto loro il consueto viaggio post scelta. Dunque, Eugenio e Francesca, dopo la scelta a Uomini e Donne e dopo aver trascorso i primi giorni d’amore tra Firenze e Cremona, sono partiti alla volta della città più romantica d’Italia, uno scenario davvero irrestibile per continuare a vivere nel migliore dei modi la passione che li sta travolgendo. I due piccioncini, infatti, secondo che ha avuto modo di vederli e di fermarli, sembrano davvero molto innamorati e sempre intenti a scambiarsi effusioni e carinerie.

EUGENIO E FRANCESCA AVVISTATI A VENEZIA – Non è un mistero che dal punto di vista dell’attrazione fisica, Eugenio e Francesca siano stati sempre molto vicini e questo era ben visibile fin dalle prime esterne che hanno fatto a Uomini e Donne. Eugenio, operaio in un’acciaieria e ragazzo immagine nei locali, non ha mai nascosto che le forme generose e prorompenti di Francesca lo intrigassero molto, trovando la ragazza, che adesso è diventata la sua fidanzata, davvero molto femminile in ogni occasione. In effetti, la Del Taglia, sapendo l’effetto che ha sempre fatto a Colombo, talvolta, si è un pò approfittata della situazione, giocando con le sue curve mozzafiato e ammiccando maliziosamente per farlo capitolare ai suoi piedi. Alla fine, come ha ribadito anche nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la vincitrice è stata proprio lei che si è aggiudicata il cuore del suo tronista. A parte la passione che i due stanno vivendo dallo scorso mercoledì, ecco che anche a sentimenti i due non scherzano: Francesca, già nelle ultime apparizioni televisive, aveva dichiarato di essersi innamorata di lui e di provare per Eugenio delle emozioni davvero forti e profonde mentre Colombo ha aspettato la puntata della scelta a Uomini e Donne per fare la dichiarazione pubblica e confessare i suoi sentimenti alla De Filippi: “Maria che ti devo dire? Mi sono innamorato“.

EUGENIO E FRANCESCA LA PASSIONE SI ACCENDE A VENEZIA – Ma non solo di amore è fatta la loro vita. Eugenio e Francesca, pur essendo nati da pochissimo come coppia, sembrano già destinati a bissare il successo e il seguito di fans dei vari Cristian e Tara o Francesco e Teresanna. I due ormai ex protagonisti di Uomini e Donne, avendo già un agente, stanno iniziando a programmare le serate, sia singole che di coppia, da fare in tutta Italia e che, crediamo, li terranno impegnati per tutta l’estate. Il rapporto con i propri sostenitori è importante e mantenerlo vivo e stretto nel tempo è alla base delle loro priorità. Eccoli, infatti, anche a Venezia, sommersi dall’affetto dei fans che hanno voluto immortalare l’incontro con Eugenio e Francesca!

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    22 aprile 2013 at 17:54

    che bella coppia

  2. francesca

    26 giugno 2013 at 12:31

    ciao eugenio e francesca siete dei bravissimi ragazzi vi amo da morire <3 <3 <3<3<3<3<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top