Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: tutto tace sul fronte gravidanza

eugenio-francesca-uedAnticipazioni Uomini e Donne, Francesca Del Taglia incinta

E’ ormai un mese esatto che aspettiamo di saperne di più su Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Dopo avervi rivelato la splendida notizia del parto di Michelle Hunziker con relativo mistero annesso (leggete qui), ecco che ci dedichiamo alle anticipazioni di Uomini e Donne che, per forza di cose, ci riportano più o meno allo stesso argomento. La domanda che ci martella il cervello è sempre la stessa ossia: ma Francesca Del Taglia è incinta? Sul web, sta nascendo un vero e proprio caso intorno all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, a detta di molti, sarebbe già in dolce attesa da diverse settimane. Nei nostri ultimi articoli dedicati alla coppia di Uomini e Donne, più volte vi abbiamo elencato, con tanto di prove, quali sono gli indizi che ci spingerebbero ad immaginare che questo rumors possa essere vero e che, dunque, Eugenio e Francesca si troverebbero ad un solo passo dal diventare genitori. La prima immagine che ci viene in mente, a tal proposito, è quella che abbiamo visto al momento dell’ingresso di Eugenio e Francesca nella puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie.

GRANDISSIMA NOTIZIA PER I FANS DI FRANCESCO E CECILIA!

Eugenio e Francesca, gli indizi della gravidanza

Si è chiaramente notato che la Del Taglia, avvicinandosi all’orecchio della conduttrice, le abbia rivelato un’informazione che doveva restare riservata e che pare essere molto importante per lei e Eugenio. Dopo l’uscita da Uomini e Donne, la coppia ha sempre condiviso tutto con i fans per cui se, questa volta, ha preferito non svelare il contenuto di quella breve conversazione, è proprio in virtù di qualcosa di serio. Anche Andrea Offredi, come vi abbiamo detto qui, ad un certo punto, parlando con Claudia D’Agostino si è lasciato sfuggire una frase che sembra proprio essere riferita ad Eugenio e Francesca. Cosa dobbiamo pensare? Inoltre, c’è da dire che i due Colombi non ci aiutano affatto nel fare luce sulla situazione: fino ad ora hanno sempre glissato sull’argomento, deviando il discorso su altre questioni, così come hanno fatto in occasione della presenza alla fiera sposi di Ercolano a cui hanno partecipato domenica scorsa e di cui vi abbiamo mostrato qui un video. Abbiamo, poi, provato decifrare le ultime foto della coppia focalizzando la nostra attenzione su Francesca e sulle sue scelte in fatto di look (leggete qui).

RAFFAELLA FICO LITIGA FEROCEMENTE CON GIANLUCA TOZZI!

Eugenio e Francesca si chiudono nel silenzio

Il risultato è che la Del Taglia, nelle ultime settimane, non si è mai fatta immortalare con capi stretti o vestiti aderenti che ne mettessero in mostra le forme ma che, al contrario, ha sempre preferito sfoggiare outfit più comodi ed informali. T-shirt ampie, tute, e indumenti pratici stanno spadroneggiando nel guardaroba di Francesca, un indizio in più che ci porta a credere che potrebbe esserci un dolce segreto nel suo pancino. Intanto, la coppia si barrica dietro un sonoro “no comment“. Il silenzio e la mancata smentita sono sintomi di gravidanza in vista?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top