Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: “Su Andrea e Claudia c’era da scommetterci”

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

Per la prima volta parlano dei loro compagni di trono e della rottura che ha caratterizzato la loro storia. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci impongono di dedicare la nostra attenzione a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, riportandovi le loro recenti dichiarazioni al settimanale Scoop. Oltre a renderci partecipi di come procedono le cose tra loro dopo l’uscita da Uomini e Donne e gli oltre quattro mesi di fidanzamento, la coppia, nel rispondere alle domande, ha anche fatto riferimento ad Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, segnalando, in modo forte e chiaro, la loro opinione circa il rapporto dei due. Come ormai saprete, Andrea e Claudia si sono ufficialmente lasciati intorno alla metà di luglio, dopo aver vissuto un periodo di crisi di circa dieci giorni che li ha spinti a voler chiarire la natura della loro relazione. Compiuti i due mesi dalla scelta di Offredi a Uomini e Donne, ecco che la storia è andata in frantumi con l’ex tronista che non è riuscito ad innamorarsi della sua ex corteggiatrice nemmeno una volta fuori dal contesto televisivo.

QUAL E’ LA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE?

Eugenio e Francesca parlano di Andrea e Claudia

Ma cosa pensano Eugenio e Francesca di Andrea e Claudia, con i quali hanno condiviso, comunque, un intero anno a Uomini e Donne? “Beh, io me lo aspettavo che si sarebbero lasciati, se l’aspettavano tutti…tra loro non c’era nulla neppure un minimo di attrazione” – ha subito detto la Del Taglia con la sua solita sincerità. Anche Eugenio concorda con lei e le fa eco: “Chi ha seguito il trono di Andrea non poteva aspettarsi che durasse ,era evidente che non erano fatti per stare insieme e penso che non ci abbiano creduto mai nemmeno loro“. In effetti, Eugenio e Francesca, interrogati immediatamente prima della puntata della scelta di Andrea a Uomini e Donne, lo scorso 7 maggio, avrebbero scommesso che la nuova fidanzata del modello, qualora avesse dato retta ai suoi reali sentimenti, sarebbe stata Stefania Zappa e non Claudia D’Agostino. Credete possa essere la verità? Noi non siamo così certi di questo perché se con Claudia non c’era il trasporto dovuto, nei confronti di Stefania, Andrea non nutriva certo delle intenzioni serie circa la costruzione di una vera storia d’amore.

CECILIA RODRIGUEZ FA UNA SORPRESA A FRANCESCO MONTE!

Andrea e Claudia giudicati da Eugenio e Francesca

Completamente diverso, invece, è il rapporto tra Eugenio e Francesca che, dopo Uomini e Donne, stanno toccando il cielo con un dito. La coppia appare sempre molto unita ed innamorata e ribadisce che è il matrimonio l’unico progetto a cui aspirano veramente: “Lei è il mio amore e la mia futura moglie” – ha proclamato Colombo a gran voce. “Siamo sempre decisi a coronare il nostro sogno d’amore” – ha, invece, specificato Francesca che promette delle sorprese per il futuro: “Farò un tattoo per Eugenio ma devo prima trovare un po’ di spazio! Probabilmente una scritta o una data“. Per una coppia che scoppia, un’altra veleggia verso grandi obiettivi!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top