Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca si ritrovano: i cuori a distanza non bastano più

eugenio-francesca-firenze

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Quest’oggi, tra le anticipazioni di Uomini e Donne, vogliamo tornare a parlarvi di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due fidanzatini, negli ultimi giorni, hanno dovuto sperimentare la lontananza, una condizione alla quale i due non sono avvezzi e che vivono sempre con molta sofferenza. Eugenio e Francesca, come saprete, non si sono mai separati per più di ventiquattr’ore dopo Uomini e Donne per cui non sono abituati a sentirsi soltanto telefonicamente e stare da soli ognuno nella propria città. Evidentemente, però, la coppia ha dovuto separarsi per motivi di forza maggiore e ha iniziato a confrontarsi con il brutto di vivere una relazione a distanza. Eugenio, a quanto pare, ha iniziato con le classiche serate in discoteca dopo Uomini e Donne mentre Francesca, rimasta a Firenze, ha pensato bene di uscire con le sue amiche più care per trascorrere delle serate tra donne, cosa che non accade più molto spesso da quando c’è Colombo nella sua vita.

EUGENIO E FRANCESCA SI RITROVANO DOPO LA LONTANANZA – Per cui abbiamo visto alcune immagini di Eugenio in discoteca circondato dall’affetto della sue tantissime fans sparse per l’Italia e Francesca che ha ripreso le redini della sua vecchia vita, quando Eugenio non era anora il suo fidanzato ufficiale. Ha potuto questa prima fase di lontananaza scalfire l’amore tra Eugenio e Francesca dopo Uomini e Donne? Non sia mai detta una simile falsità: gli Eufran, infatti, hanno sofferto molto il non poter essere insieme e non si sono tirati indietro dal dimostrare l’insofferenza di questa situazione del tutto nuova per loro. Il primo a manifestare i suoi sentimenti è stato Eugenio che, mentre si allenava in palestra venerdì, ha pubblicato una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Eccolo, mentre, con una sola mano, mostra l’immagine di un cuore a metà, mutilato dall’assenza della sua Francesca. Dopo aver visto la tristezza negli occhi del suo compagno, la Del Taglia gli ha fatto eco, mandandogli, sempre attravero Facebook, l’altra metà del cuore e ricordandogli che lei, malgrado la distanza che li separa, è sempre con lui ovunque vada. Che quadretto romantico!

EUGENIO E FRANCESCA E I CUORI A DISTANZA – Per fortuna, come ogni lieto fine che si rispetti, alla fine, Eugenio e Francesca hanno trovato il modo di rivedersi in breve tempo e di mettere fine alle loro pene d’amore. E’ stato Eugenio a raggiungere la Del Taglia a Firenze ieri sera per trascorrere una serata romantica con la sua fidanzata e per recuperare il tempo perduto in questi ultimi giorni. La coppia, che dopo Uomini e Donne pensa già alle nozze e ai figli, ha pubblicato un’immagine della loro serata a casa passata in compagnia di Mia, la cagnolina di Francesca in modo da rassicurare i fans circa la forza del loro amore. Per tutti i sostenitori degli Eufran, vi ricordiamo che la coppia oggi pomeriggio sarà ospite di Radio Manà Manà per un’intervista telefonica.

FRANCESCO E TERESANNA SONO TORNATI INSIEME SOLO PER AMORE? SCOPRITELO QUI!

ANDREA E CLAUDIA IERI IN UN NEGOZIO DI POMPEI: QUI IL VIDEO CHE RITRAE LA COPPIA FELICE!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top