Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sei mesi d’amore: festeggiamenti con bebè?

eugenio-francescaAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sei mesi d’amore

Oggi 17 ottobre, le anticipazioni di Uomini e Donne ci impongono di dedicare la nostra attenzione a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Proprio in questa giornata, infatti, la coppia nata a Uomini e Donne si trova a festeggiare una ricorrenza davvero molto speciale, un’occasione che non può certo passare inosservata a noi amanti del programma di Maria De Filippi. Come gli appassionati della trasmissione ricorderanno, era il 17 aprile quando Eugenio fece la sua scelta a Uomini e Donne, decidendo di iniziare una relazione con Francesca e mandando in frantumi tutte le aspettative di Eleonora Mandaliti. Da quel giorno sono passati ormai sei mesi con la coppia che, da quel preciso istante, non si è più separata. Erano in molti coloro che pensavano che tra loro non potesse esserci futuro e che i due piccioncini, anche che se molto presi l’uno dall’altro, con il passare del tempo, avrebbero scoperto di non poter stare insieme. Invece, Eugenio e Francesca, grazie al grande amore che li ha sempre uniti si ritrovano oggi 17 ottobre a festeggiare il loro sesto mesiversario, testimoniando che, ad unirli, c’è sempre stato un forte sentimento.

Francesco ha fatto un gesto incredibile per Cecilia: leggete qui!

Eugenio e Francesca mesiversario con bebè?

L’attrazione fisica è stata palese fin dalle prime esterne girate a Uomini e Donne tuttavia era ancora da vedere se la passione avrebbe fatto da traino all’amore. Puntata dopo puntata, l’interesse di Eugenio nei confronti di Francesca cresceva sempre di più fino ad arrivare alla decisione di sceglierla, per evitare un inutile spreco di energie e di tempo a Uomini e Donne. Come ha ribadito più volte la coppia, in questi sei mesi, l’ex tronista e la sua fidanzata non hanno mai trascorso lunghi periodi di tempo senza vedersi ma, al contrario, hanno sperimentato fin da subito la convivenza in modo da vedere se la loro intesa potesse confermarsi anche nelle questioni più quotidiane. L’esperimento è riuscito brillantemente tant’è che, ormai, non ci sono più dubbi sul fatto che siano fatti l’uno per l’altro. Al momento, in realtà, la nostra curiosità è un’altra. Da ogni parte sul web, non si fa altro che chiedersi se Francesca Del Taglia sia incinta o no con la coppia che, di certo, non ci aiuta a trovare una risposta. Vi abbiamo già raccontato cosa manca perchè Eugenio possa fare la proposta di nozze alla fidanzata e, più volte (leggete qui) abbiamo condiviso con voi gli indizi circa l’eventualità o meno di una gravidanza in atto.

Problemi per Giovanni Conversano!

Francesca Del Taglia è incinta?

Da quando la coppia è tornata a Uomini e Donne per la puntata delle coppie, sul web, si è alzato un polverone con la maggior parte dei fans che sono propensi nel credere che qualcosa di vero possa bollire nel pancino di Francesca. La coppia, tuttavia, si è trincerata dietro un silenzio che ci depista ancor di più anche se, solitamente, quando non arriva subito la smentita, è buon segno! In attesa di scoprire tutto, facciamo ad Eugenio e Francesca i nostri migliori auguri!

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    17 ottobre 2013 at 15:29

    anche io festeggerò, quando finalmente parlerete di altre storie. loro a me hanno rotto. punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top