Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca scatenati nelle danze: foto alla Dirty Dancing per la coppia

eugenio-francesca-ballo

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Oggi, le anticipazioni di Uomini e Donne, ci portano a parlare di Eugenio e Francesca. Dopo quasi un mese di fidanzamento, ecco che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia continuano a vivere, indisturbati,  il loro idillio d’amore dopo Uomini e Donne. I fans, a differenza di quanto succede con Andrea e Claudia, sono messi costantemente al corrente di qualsiasi novità che li riguarda e di tutte le varie foto che li ritraggono. L’ultima, in ordine di tempo, è questa che vi mostriamo in apertura e che ci dimostra, semmai ce ne fosse ancora bisogno, tutta l’attrazione fisica che unisce Eugenioe Francesca. Il loro legame, per così dire “a pelle“, è nato fin dalle prime esterne a Uomini e Donne, quando Eugenio e Francesca sembravano quasi non poter resistere alla passione che finiva con il travolgerli ogni volta e facevano davvero fatica a trattenere il loro istinto di baciarsi continuamente.

EUGENIO E FRANCESCA SI SCATENANO NELLE DANZE – A circa un mese dalla scelta di Eugenio a Uomini e Donne, e con i due che, ormai, hanno potuto dare libero sfogo all’amore e alla passione, la situazione non è poi molto cambiata. Eugenio continua a non poter resistere dall’istinto di avvinghiarsi alla sua fidanzata, così come Francesca non sopporta di dividersi da lui per più di ventiquattr’ore. La coppia nata a Uomini e Donne lo scorso 17 aprile si dimostra inseparabile, sempre unita e innamorata. Proprio in uno dei suoi ultimi interventi su Facebook, Eugenio ha dichiarato di sapere che la sua scelta a Uomini e Donne ha diviso i telespettatori, tuttavia, la sua è stata una decisione che gli è stata dettata dal cuore. Lo scegliere Eleonora Mandaliti per lui si sarebbe rivelata una mossa sbagliata visto che, per la giovane mamma, non provava le stesse sensazioni che, invece, gli faceva vivere Francesca in ogni loro incontro. Colombo, in questi primi ventotto giorni d’amore con la Del Taglia non ha mai avuto un ripensamento, anzi, si è detto sempre più convinto di aver scelto la toscana come sua fidanzata visto come procede il loro rapporto.

EUGENIO E FRANCESCA COME IN DIRTY DANCING – Eugenio e Francesca, oltre all’amore, a Uomini e Donne, hanno trovato anche una seconda famiglia. Spesso, infatti, abbiamo visto la coppia in compagnia dei fratelli di lui che amano alla follia la verve di Francesca, oppure in compagnia della sorella e della mamma di Francesca che hanno accolto Eugenio a braccia aperte nella loro famiglia. Il loro nucleo, infatti, così come hanno detto nell’occasione della puntata della scelta, è composto di sole donne e con l’arrivo di Eugenio, ecco che hanno avuto il gallo che mancava nel pollaio! Gli Eufran, dunque, sono molto felici e, al momento, dichiarano di non sentire la mancanza di nient’altro che possa arricchire ancor di più il loro rapporto. Come li trovate in questo ballo in stile “Dirty Dancing“?

GRANDIOSE NOVITA’ SU ANDREA E CLAUDIA!!! SCOPRITELE QUI!!

4 Comments

4 Comments

  1. cecilia

    21 maggio 2013 at 10:56

    auguro a queste coppie ogni benedizione e tanta tanta felicità! Andrea e Claudia formano una coppia stupenda.. le mie congratulazioni anche a Eugenio e Francesca..
    vivete il vostro Amore come un grande dono, oggi come oggi non è semplice fare l’incontro giusto! un abbraccio affettuoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top