Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca ricevono i doni dei fans: poi festeggiano Imma

eugenio-francesca-regali

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Sono giorni di festa per Eugenio e Francesca. Le anticipazioni di Uomini e Donne, quest’oggi ci riportano a parlarvi di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Dopo esserci occupati ieri del bel gesto compiuto dalla coppia di Uomini e Donne che ha aiutato una ragazza malata di tumore ad incontrare il suo idolo Emma Marrone, cambiamo decisamente registro. Eugenio e Francesca, in questo periodo, stanno vivendo dei giorni davvero magici che li stanno spingendo a fare progetti seri ed impegnativi per il futuro. La coppia, che si unisce sempre di più con il passare dei giorni, è alle prese con festeggiamenti e regali vari di cui adesso vi parleremo. Prima di tutto, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata hanno ricevuto dei regali che una frangia di loro fans ha voluto fare loro sia in occasione del primo mesiversario caduto il 17 maggio e sia rispetto al ventiquattresimo compleanno della Del Taglia risalente allo scorso 20 maggio. Cosa avranno ricevuto gli Eufran?

EUGENIO E FRANCESCA RICEVONO I REGALI DEI FANS – I loro fans più sfegatati si sono riuniti sulle loro rispettive pagine ufficiali di Facebook per procedere all’adesione al regalo che, finalmente, due giorni fa, è arrivato alla coppia. In realtà, Eugenio e Francesca hanno ricevuto più di un dono, a testimonianza che sono davvero tantissimi i loro sostenitori che, dopo averli visti a Uomini e Donne, si sono affezionati a loro. Per quel che riguarda Francesca, la bella toscana ha ricevuto un mazzo di girasoli più una parure composta da bracciale e orecchini mentre, per la coppia, le amministratrici e i fans hanno pensato a qualcosa di molto più romantico. Eugenio e Francesca presto saranno ospiti di un ristorante di Firenze, specializzato in pesce, e poi si dedicheranno al relax visto il dono di un pacchetto viaggio con annesse le terme. Davvero un bel gesto da parte dei fans che hanno trovato il modo migliore per far capire ai propri beniamini quanto siano affezionati a loro. Eugenio, come è giusto che sia, ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato ai regali con questo messaggio: “Abbiamo ricevuto i vostri regali, che dire? Ci sorprendete sempre di più, siete i migliori davvero. Grazie per tutto quello che fate, sono davvero felice adesso, non mi manca nulla, ho una fidanzata meravigliosa e dei fans stupendi, fate parte della mia vita anche voi“.

EUGENIO E FRANCESCA FESTTEGIANO IMMA – Dopo aver ricevuto i regali, ecco che per Eugenio e Francesca si è subito prospettata l’idea di un’altra serata in famiglia. Ieri, infatti, la coppia di Uomini e Donne, si è ritrovata con i fratelli di lui per festeggiare il compleanno di Imma, la piccola di casa Colombo, che ha compiuto ventun’anni. Ecco i quattro allegramente al ristorante mentre trascorrono una serata piacevole e divertente in compagnia delle persone più care per Eugenio. La stessa Del Taglia si dice già molto legata ai cognati, di questo passo le nozze sono davvero l’unica strada possibile!

ANDREA E CLAUDIA COPIANO UN’ALTRA COPPIA FAMOSA? SCOPRITE TUTTO QUI!!

CRISTIAN E TARA HANNO FINALMENTE FISSATO LA DATA DELLE NOZZE?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top