Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca pensano al bis: “La femmina arriverà”

eugenio-e-francesca-ecografiaAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

Ancora non è arrivato il primo che già pensano al secondo. Le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne, dopo avervi rivelato delle novità su Ramona Amodeo, ci spingono ad occuparci di Eugenio Colombo, il quale ieri sera ha avuto una serata in Sicilia. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato letteralmente assalito dall’affetto delle sue fans che, elettrizzate dalla notizia della gravidanza di Francesca, hanno deciso di fargli dei regalini a temi. Così abbiamo scovato, navigando in rete, un resoconto di due ragazze che hanno voluto fare un dono molto sentito alla coppia: un paio di scarpine adatte alla creatura che presto impreziosirà la vita della coppia di Uomini e Donne. Il pancino della Del Taglia continua a crescere, così come l’ospite che c’è dentro. Eugenio è apparso a dir poco raggiante e anche fedelissimo alla sua fidanzata. A questo proposito, pare anche che una ragazza gli abbia chiesto un ballo e che lui, per rispetto alla sua futura moglie, abbia declinato l’invito raccogliendo il consenso delle moltissime fans che non hanno condiviso l’atteggiamento di questa giovane.

Anna Munafò vicina alla scelta?

Eugenio pensa al bis

A sorpresa, ecco che, però, Eugenio ha parlato anche della sua prossima esperienza di fare il papà. Colombo non vede l’ora di tenere il suo piccolino tra le braccia ed è tornato anche sulla questione del piccolo errore di valutazione del ginecologo che, inizialmente, aveva prospettato loro l’arrivo di una femminuccia. “Ci avevano detto che era femmina, pensate noi che abbiamo comprato tutte le cose rosa…ma va bene lo stesso dai, e poi ci rifaremo, arriverà anche quella” – ha svelato Eugenio meravigliando il pubblico presente. Chissà se le sue dichiarazioni sono state condivise anche da Francesca visto che, fino a prova contraria, è lei che dovrà portare in grembo un’altra creatura in futuro. Sicuramente la Del Taglia sarà felicissima di accontentare il suo Eugenio tuttavia, così come disse qualche tempo fa, al momento, è molto presa da questa gravidanza e dalle preoccupazioni che attanagliano ogni donna che deve dare alla luce il primo figlio. Non è un mistero che, essendo giovanissima e trovandosi alla sua prima gravidanza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, abbia una certa agitazione in previsione di tutto ciò che sarà il travaglio e il parto.

Eugenio e Francesca vogliono una figlia femmina

Per fortuna, al suo fianco potrà contare sempre sul supporto di Eugenio che non ha alcuna intenzione di lasciarla sola nel momento più bello della sua vita. Colombo, che l’ha sorpresa per il loro ottavo mesiversario, sarà sicuramente di grande aiuto nel momento del parto e anche inizialmente si è detto pronto ad occuparsi del bambino provvedendo anche al tanto temuto cambio pannolini. Poi, provvederanno all’organizzazione delle nozze sempre che Eugenio, però, non voglia fare il bis prima di sposarsi. In ogni caso, i fans possono stare tranquilli: la coppia non ha alcuna intenzione di mettere limiti all’amore e, nel caso di un’altra gravidanza, ecco che una femmina e, dunque, la possibilità di sfruttare il corredino rosa già acquistato, sarebbe l’ideale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top