Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: nozze a sorpresa?

eugenio-e-francesca-sposiAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca si sposano?

Sarebbe lo scoop più incredibile dell’estate. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, dopo averci proposto le scuse di Francesco Monte all’indirizzo di Maria De Filippi, ci spingono a parlare di una coppia amatissima, uscita lo scorso anno dalla trasmissione. Ci riferiamo a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i quali, dopo la nascita del loro primogenito Brando, non hanno davvero più nulla da chiedere alla vita. O forse si? Sempre più spesso, infatti, leggiamo di voci che ci parlano del prossimo obiettivo che la coppia si sta prefiggendo: le tanto agognate nozze così sognate da Francesca che, più volte nelle varie interviste, ha fatto sapere al suo fidanzato di sentirsi ormai pronta per la proposta e per diventare sposa. In realtà, i due, fin dall’uscita da Uomini e Donne, convivono e sono sempre più inseparabili per cui è evidente che, in qualche modo, si sentano già marito e moglie, tuttavia, non è un mistero che la Del Taglia sogni l’abito bianco. Il matrimonio potrebbe arrivare a sorpresa già nei prossimi mesi?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia vicini alle nozze?

Eugenio e Francesca ci hanno abituati alle sorprese e, come nel caso dell’annuncio della gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, hanno fatto sapere tutto a cose fatte, aspettando, com’è giusto che sia, i rigorosi tre mesi prima di dare la lieta notizia ai fans. Che, al momento, stiano facendo lo stesso per le nozze? La coppia, infatti, potrebbe benissimo aver dato già il via ai preparativi e annunciare la data soltanto in prossimità dell’evento in modo da stupirci tutti con un nuovo effetto sorpresa. I fans non aspettano altro e c’è da dire che anche noi saremmo davvero felicissimi di vederli presto sposi. La nascita di Brando, avvenuta lo scorso 28 aprile, è stato il coronamento del loro amore, l’evento più importante della vita di entrambi e, siamo certi, che presto arriveranno anche i fiori d’arancio. Tra i due, il più titubante ad andare all’altare è sicuramente Colombo: malgrado si sia sempre detto convinto di voler sposare Francesca, l’ex tronista continua a prendere tempo e rimandare l’evento, spiegando di voler aspettare addirittura il secondo figlio per compiere il grande passo!

Eugenio e Francesca: matrimonio a sorpresa?

Evidentemente, la sua è stata una provocazione e possiamo considerare le sue esternazioni come la naturale paura che ogni uomo prova nel pensarsi impegnato con una donna per tutta la vita. Inoltre, ad avvalorare la tesi del matrimonio per la coppia, c’è il recente dimagrimento della Del Taglia che, in men che non si dica, sta già tornando alla forma fisica che sfoggiava prima di partorire. Le sue recenti foto parlano chiaro e ci mostrano una donna bellissima che da quando è diventata mamma ha una luce ancor più splendente negli occhi. Che sia già ad un solo passo dall’indossare l’abito bianco? Speriamo di potervi dare presto questa notizia!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top