Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca niente vacanza estiva: prenotano per le Maldive a dicembre

eugenio-francesca 370x260ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Dopo avervi parlato di come i fans dei Clandrè siano rimasti confusi dall’atteggiamento di Andrea, vi parliamo delle nuove anticipazioni su Uomini e Donne. Questa volta ci dedichiamo ad una coppia felice, una coppia che, in questi primi tre mesi di rapporto, non ha ancora conosciuto una crisi. Eugenio e Francesca sono più uniti che mai e l’amore che è nato tra di loro diventa ogni giorno più forte e profondo, tanto da spingerli a pianificare un lungo futuro insieme. Al momento, la coppia di Uomini e Donne, non teme ostacoli e non conosce imprevisti di sorta che possano interferire nella loro relazione ma, al contrario, è più forte e decisa che mai nell’affrontare a viso aperto tutti i problemi che si presenteranno e tutti i detrattori che, spesso, escono fuori con qualche polemica o accusa su di loro. Quest’oggi, però, vogliamo parlare soltanto deli aspetti positivi della loro storia e anticiparvi i dettagli della prossima vacanza della coppia. Nella recente intervista che Eugenio Colombo ha rilasciato a Leichic, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere di aver rimandato le vacanze estive con Francesca a causa di impegni di lavoro che lo stanno portando ad essere indaffaratissimo.

EUGENIO E FRANCESCA PRENOTANO PER LE MALDIVE – Eugenio ha detto che, per il momento, di fare un viaggio non se ne parla proprio visto che le pause di cui disporranno in estate saranno davvero pochissime. Al massimo riusciranno ad andare al mare per un weekend ma nulla di più serio. Dunque, non si prospettano vacanze romantiche per la coppia di Uomini e Donne? Non si mai detto che Eugenio e Francesca rimangano a casa e così ci ha pensato proprio Colombo a farci partecipi delle loro intenzioni. I due innamorati si vedono costretti a rimandare qualsiasi vacanza per quest’estate, tuttavia, non rinunceranno a sole e relax in inverno. La coppia, infatti, ha tutta la volontà di andare alle Maldive a dicembre per regalarsi delle giornate meravigliose al caldo mentre qui da noi sarà profondo inverno. Le serate e i progetti di Eugenio lo terranno impegnato per tutta l’estate in Italia e quindi non è stato proprio possibile allontanarsi dal lavoro per lui, soprattutto in questo momento così delicato per la sua carriera.

EUGENIO E FRANCESCA A DICEMBRE ALLE MALDIVE – Non è un mistero che Colombo voglia prendersi un anno di aspettativa dall’acciaieria di Cremona in cui lavora per tentare altre strade e vedere se, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, qualcosa possa cambiare nella sua vita. Il brand di abbigliamento per il quale ha sempre e solo fatto da modello gli ha chiesto di poter collaborare a livello commerciale ed Eugenio sembra seriamente intenzionato a lanciarsi nel mondo della moda e degli affari. Per questo, sarà lui, e non Francesca, a trasferirsi per iniziare una convivenza. Firenze, infatti, per quello che sarà il suo nuovo lavoro sarà molto più comoda per lui rispetto a Cremona. Dopo le fatiche dell’estate, però, ci saranno le Maldive ad aspettare la coppia! Beati loro!

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    20 luglio 2013 at 16:34

    alle maldive? e lo dite pure? che schifo. ma vergognatevi solo per averlo scritto, non aggiungo altro. scusate ma come tutti dico la mia.

  2. Giorgia

    20 luglio 2013 at 16:35

    P.S.: che fatiche hanno dovuto sopportare la coppia? noi le abbiamo fatte a sopportare loro due. fatiche perché fanno serate a manetta e prendono un sacco di soldi? ma poveriniiiiiii. evitate di scriverle certe cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top