Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: messaggio per Nicco

eugenio-francesca-niccoAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Ora che stanno per diventare genitori sono molto sensibili alle problematiche che possono colpire i bambini e così ieri sera hanno stupito tutti con un messaggio di solidarietà inaspettato. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una coppia che, fin dallo scorso anno, sta facendo sognare i telespettatori del programma di Maria De Filippi. Come vi abbiamo già detto qui, la coppia non potrebbe essere più felice al momento visto che tra circa due mesi stringerà tra le braccia il bambino che tanto è stato desiderato. Non è un mistero, infatti, che il piccolo Brando (questo il nome scelto dalla coppia), sia stato fortemente voluto e cercato con tutto il cuore dai fidanzati. Eugenio e Francesca, già qualche settimana dopo la scelta, parlavano di matrimonio e di figli per cui la notizia della gravidanza della Del Taglia è stata accolta con immenso entusiasmo da famigliari, amici e fans. L’idea di diventare presto genitori, poi, li ha spinti anche a lasciare un messaggio di solidarietà per il piccolo Nicco.

Eugenio e Francesca, messaggio per Nicco

Chi è Nicco, il bambino al quale Eugenio e Francesca hanno rivolto il loro pensiero? Ebbene, Niccolò è un bambino ricoverato al Mayer di Firenze e al quale è stata diagnosticata una grave malattia. La notizia sta avendo una grande risonanza tant’è che tutta la Toscana e, pian piano l’Italia intera, si sta mobilitano per lui e per fargli sentire tutto il calore possibile. Anche se la sua vita si svolge in ospedale, Nicco, ieri, ha avuto la possibilità di tornare a casa per alcune ore in modo da ritrovare, seppur per poco, l’armonia e la serenità del focolare domestico. In serata, Francesca e Eugenio hanno voluto dedicare una foto e un pensiero a questo bambino con la Del Taglia che, come vedete in gallery, si è scritta sopra la pancia il messaggio: “Forza Nicco“. Non c’è che dire davvero un bel gesto da parte degli ex protagonisti di Uomini e Donne senza contare che al loro sostegno si è, poi, aggiunto anche quello di Carolina, la sorella di Francesca che da poco ha aperto il suo fashion blog: “Ciao Nicco, non ci conosciamo ma sei spesso nei miei pensieri. Ti mando un bacione grande e te le mandano anche mia sorella Francesca, il suo fidanzato Eugenio e il loro piccolo Brando in arrivo. Mille baci anche dalla mia bambina Nicole che ha i tuoi anni“.

Carolina Del Taglia si aggiunge al pensiero di Eugenio e Francesca

Tutta la famiglia Del Taglia si è mobilitata pubblicamente per essere di supporto al piccolo Niccolò, a dimostrazione di quanto siano rimasti colpiti dalla sua situazione. Intanto, il pancione di Francesca continua a crescere con Brando che tra un pò comincerà a scalciare per uscire e vedere il mondo che lo circonda. Aggiungendoci ai loro messaggi d’affetto per Nicco, non possiamo far altro che aspettare e sperare in qualche buona notizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top