Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: mesiversario con sorpresa?

eugenio-e-francesca2Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

Eccoci giunti alle anticipazioni di Uomini e Donne. Dopo avervi parlato dell’improvviso ritorno di fiamma tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani, ecco che ci dedichiamo ad un’altra coppia nata a Uomini e Donne. Questa volta parliamo di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che oggi arrivano a raggiungere un traguardo speciale. Oggi, 17 settembre, infatti, ricorre il quinto mesiversario dei Colombi! Come i fans della coppia ricorderanno, infatti, era lo scorso 17 aprile quando Eugenio Colombo scelse come sua fidanzata Francesca Del Taglia a Uomini e Donne, infliggendo un duro colpo ad Eleonora Mandaliti. Da allora, il sentimento tra gli Eufran non ha fatto altro che crescere, alimentandosi giorno dopo giorno con la vicinanza e l’intesa che i due hanno sempre dimostrato di avere. Fin dalla prima esterna a Uomini e Donne, infatti, tra Eugenio e Francesca il feeling è stato sempre palese, con Colombo già molto attratto fisicamente dalla toscana. Il loro percorso, seppur altalenante e ricco di incomprensioni, è stato tra i più emozionanti della storia di Uomini e Donne e ha fatto sognare moltissimi telespettatori.

FRANCESCO MONTE INVITATO AL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO?

Eugenio e Francesca festeggiano i cinque mesi insieme

Oggi, Eugenio e Francesca, che nel weekend hanno girato il booktrailer di Wolves, festeggiano i loro primi cinque mesi d’amore, ben 150 giorni circa trascorsi insieme senza mai l’ombra di una crisi all’orizzonte. Anzi, proprio nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, non abbiamo fatto altro che scoprire quanto siano importanti e profondi i progetti della coppia. Eugenio e Francesca, ribadendo di non poter sopportare di stare lontani neanche per ventiquattr’ore, hanno raccontato come cambierà tra qualche giorno la loro vita: Colombo, che ha accettato un nuovo lavoro per Intimissimi a Verona, si traferirà presto in Veneto con la Del Taglia decisa a seguirlo anche in capo al mondo. Franci ha già chiesto l’aspettativa dal lavoro per poterlo accompagnare in questa nuova avventura e presto i due inizieranno a costruire il loro nido d’amore. Cercare la casa che ospiterà la loro quotidianità e i loro piani non sarà un’impresa facile ma siamo certi che presto potremo avere modo di vedere anche qualche loro nuova foto in versione “Romeo e Giulietta” a Verona. Intanto, noi non possiamo proprio fare a meno di ragguagliarvi circa la notizia della presunta gravidanza di Francesca.

CLAMOROSA DECISIONE DI LAURA ADDIS CHE HA SCONVOLTO IL WEB!

Eugenio e Francesca aspettano un figlio?

Una ragazza presente all’ultima puntata di Uomini e Donne, sul sito di Isa e Chia, ha riportato tale indiscrezione: “Nella registrazione di ieri io ero seduta accanto a Maria De Filippi. Se può interessare, quando sono entrati Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Francesca dice a Maria ‘Hai saputo? Sono incinta!’, però non lo dicono in studio. Sono sicurissima di aver sentito bene, è incinta! Maria infatti ha chiesto di dirlo al microfono ma loro hanno preferito di no essendo ancora presto“. Sarà un mesiversario con sorpresa?

 

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    17 settembre 2013 at 16:03

    io festeggerò quando finalmente non parlerete più di questi due. non ne posso più. basta vi prego. neanche fossero l’unica coppia uscita da sto programma. si amano l’abbiamo capito, ora basta dirlo. di pubblicità ne avete avuta e ne avete anche troppo secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top