Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: le foto più belle dalla Sardegna

eugenio-francesca2Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca in Sardegna

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano di Eugenio e Francesca che, al momento, si trovano ancora in Sardegna. La coppia, negli ultimi giorni, ci sta davvero rendendo partecipi della vacanza che sta vivendo in Costa Smeralda, condividendo con i fans tutte le immagini più belle del soggiorno. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, dal giorno della scelta a Uomini e Donne, non si sono mai separati per più di ventiquattr’ore, decidendo di vivere a pieno l’amore e la passione che li unisce. Fin dalle prime esterne a Uomini e Donne, è sempre stato chiarissimo che tri i due ci fosse una forte attrazione fisica, un legame molto particolare che è soltanto cresciuto con il passare del tempo. Sono oltre quattro mesi che Eugenio e Francesca vivono una relazione che li rende sempre più felici e il merito – non lo negano – è da attribuire soprattutto a Maria De Filippi: “C’è da dire che il programma ha alimentato il sogno. Fuori ci saremmo piaciuti ma conoscerci a Uomini e Donne è stato importante perché, senza le distrazioni della vita reale, ci siamo davvero concentrati su di noi” – ha detto la Del Taglia a Visto.

CAVANI E MARIA ROSARIA VENTRONE: ULTIMA IMMAGINE DELLA COPPIA!

Eugenio e Francesca svelano i loro progetti

In effetti, conoscersi a Uomini e Donne, con tutti i limiti imposti dalla redazione e le regole da non infrangere, ha sicuramente permesso ad Eugenio e Francesca di conoscersi più a fondo, frenandoli dal vivere immediatamente la passione e spingendoli ad andare più in profondità alla scoperta dei loro rispettivi caratteri. Adesso, così come vi abbiamo fatto sapere anche in altre occasioni, la volontà della coppia è quella di iniziare una vera convivenza visto che, fino ad ora, i due stanno sperimentando quest’esperienza soltanto in parte: “Conviviamo ma non abbiamo ancora una casa nostra. Ci dividiamo tra il mio appartamento a Firenze e il suo a Cremona e pensate che in soli quattro mesi di relazione, abbiamo dormito separati soltanto cinque notti“. Francesca non nasconde di non riuscire più a vedere un futuro senza Eugenio accanto lo stesso concetto viene ribadito anche dall’ex tronista di Uomini e Donne che annuncia i suoi piani: “A settembre lasceremo le nostre case e le nostre città. Ho ricevuto un offerta di lavoro molto importante che non voglio lasciarmi sfuggire. E Francesca mi seguirà“.

SFIDA INCREDIBILE NELLA SEMIFINALE DEL NOSTRO TORNEO: VOTATE QUI!!

Eugenio e Francesca: le foto più belle dalla Sardegna

Dunque, tra pochi giorni Eugenio e Francesca dovranno fare i conti con grandi cambiamenti ma come trascorreranno il tempo fino ad allora? Queste immagini sono molto eloquenti e ci raccontano frammenti delle loro ultime due settimane in Sardegna. Oltre a rilassarsi dopo un anno molto movimentato, la coppia ha dato libero sfogo alle coccole e al divertimento: cene a lume di candela, giornate al mare e passeggiate romantiche hanno arricchito le loro ferie estive in attesa di tornare al lavoro e trasferirsi in un’altra città che crediamo sarà o Roma o Milano. Vi terremo aggiornati con tutte le novità!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top