Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: la Del Taglia apprezza lo stile Tavassi

eugenio-colombo-francesca-del-taglia-capodannoAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

L’avreste mai detto? Eppure le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano di Eugenio e Francesca, puntando l’attenzione sui gusti estetici della Del Taglia. Dalle ultime fotografie che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato su Instagram nelle ultime ore, abbiamo notato una strana coincidenza. L’intero mondo del gossip è perfettamente a conoscenza della passione che Guendalina Tavassi nutre per tutto ciò che è leopardato e zebrato per cui, nel vedere le ultime immagini pubblicate da Francesca Del Taglia sul suo profilo, il paragone ci è sorto spontaneo. Avete mai notato quanto si assomiglino le storie personali di Francesca e Guendalina? Entrambe hanno preso parte a due dei programmi più seguiti di Canale 5, Uomini e Donne e il Grande Fratello, e tutte e due hanno deciso di fare un figlio subito dopo aver incontrato l’amore della loro vita. La Tavassi (guardate qui il suo nuovo gioiello), dopo soli quattro mesi di relazione con Umberto D’Aponte, infatti, è rimasta incinta e in breve tempo ha provveduto all’organizzazione del matrimonio.

Ex tronista di Uomini e Donne ha partorito due gemelle!!

Francesca Del Taglia come Guendalina Tavassi?

Eugenio e Francesca, per i quali i tempi sono più o meno gli stessi, hanno deciso di rimandare i fiori d’arancio a subito dopo il parto. Anche per loro la passione è stata fortissima tant’è che, nel giro di pochi giorni, la coppia già parlava ai giornali dell’idea di allargare la famiglia. Nella scorsa estate, poi, la notizia della cicogna in arrivo ha portato la felicità sperata agli Eufran. Francesca è rimasta incinta dopo soli quattro mesi dall’uscita di Uomini e Donne ma, come è giusto che sia, la notizia della gravidanza è stata annunciata solo al compimento dei tre mesi di gestazione. Eugenio (che abbiamo visto allenarsi per fare il padre) è al settimo cielo e nella prossima primavera diventerà padre di un maschietto. La curiosità rispetto alla coppia è che per giorni interi, sia Eugenio e Francesca che i fans di Uomini e Donne, hanno creduto che la Del Taglia aspettasse una femminuccia, ignari, invece, che la prima ecografia ha dato un esito falso. I due futuri genitori avevano già iniziato a comprare il corredo rosa e, invece, hanno dovuto fare tutto da capo, ripiegando le loro energie su cose e oggetti adatti ad un principino. Poi, oggi, le foto che ci hanno svelato i veri gusti di Francesca.

Francesca apprezza lo stile Tavassi

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, facendo il verso a Guendalina Tavassi, che per il suo matrimonio ha addirittura scelto bomboniere leopardate, ha mostrato come ha agghindato la cuccia della sua cagnolina Mia. Come se non bastasse, ha anche postato l’immagine di un leopardo prima nella sua imponenza e poi paragonando il suo sguardo ai suoi meravigliosi occhi azzurri. La bella Francesca è stupenda in gravidanza e, nelle ultime foto, appare anche in pizzeria accanto ad Eugenio mentre si vede chiaramente il suo splendido pancione che cresce. Francesca sceglierà uno stile Tavassi anche per il corredino del piccolo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top