Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca in silenzio: la gravidanza della Del Taglia è reale?

eugenio-francesca2Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

Sono giorni di fermento per tutti gli appassionati di Uomini e Donne anche perché le anticipazioni, oltre ad averci svelato i nomi dei futuri tronisti (scoprite qui chi sono), ci stanno anche parlando di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Soltanto ieri, la nostra attenzione si è focalizzata su una segnalazione, riportata in esclusiva sul sito di Isa e Chia, che svelava qualche particolare in più circa la presunta gravidanza di Francesca e visto il gran parlare che si sta facendo in rete di questa situazione, è necessario tornare sull’argomento. Tutto è iniziato all’interno dell’ultima registrazione di Uomini e Donne quando, oltre ai nuovi tronisti, Maria De Filippi ha accolto le vecchie coppie nate nel suo programma. Ebbene, in quest’occasione, qualche minuto prima del loro ingresso in studio, Eugenio e Francesca si sarebbero avvicinati alla conduttrice per poterle parlare in modo più confidenziale. Cosa le avranno detto? Il mistero l’ha svelato una ragazza presente alla puntata di Uomini e Donne che era seduta proprio accanto alla De Filippi e che giura di aver sentito delle frasi davvero clamorose, oltre che sconvolgenti per tutti i fans della coppia.

ALESSANDRA PIERELLI E’ STATA BECCATA A CENA CON…

Eugenio e Francesca non commentano la gravidanza

La testimonianza a cui ci riferiamo è davvero incredibile e il racconto di questa ragazza presente a Uomini e Donne, qualora dovesse corrispondere a verità, aprirebbe grandi prospettive per Eugenio e Francesca: “Nella registrazione di ieri io ero seduta accanto a Maria De Filippi. Se può interessare, quando sono entrati Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Francesca dice a Maria ‘Hai saputo? Sono incinta!’, però non lo dicono in studio. Sono sicurissima di aver sentito bene, è incinta! Maria infatti ha chiesto di dirlo al microfono ma loro hanno preferito di no essendo ancora presto“. Ieri vi abbiamo prospettato due ipotesi circa questa segnalazione. La prima è che Francesca potrebbe essere davvero incinta e che la coppia preferisca aspettare i consueti tre mesi prima di annunciare la lieta notizia a giornalisti e fans mentre la seconda, invece, avrebbe una chiave di lettura completamente diversa. Considerato che per tutta l’estate si sono alternate tantissime voci circa una probabile gravidanza della Del Taglia, potrebbe anche essere la coppia abbia voluto ironizzare sulla questione, rendendo partecipe anche Maria De Filippi dei gossip che circolano su di loro.

CECILIA HA SFIDATO TERESANNA CON UNA FOTO!!

Francesca Del Taglia è incinta?

Quest’oggi, nel tentativo di saperne di più circa il rumors su Eugenio e Francesca, abbiamo fatto un lungo giro di indagini. Tra le pagine Facebook dedicate a Uomini e Donne e alla coppia di Colombi, fino al momento in cui scriviamo, non abbiamo trovato nuove dichiarazioni o messaggi lasciati dai diretti interessati. Né Eugenio e né Francesca fino ad ora hanno voluto commentare l’indiscrezione che li vedrebbe presto genitori e, aspettando che la coppia decida di confermare o smentire la notizia, non possiamo far altro che rimanere in attesa. Il silenzio è la dimostrazione che la gravidanza è reale?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top