Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca fanno da Cupido: è amore tra Gabriela e Colombo jr?

eugenio-francesca-gabriela-vincenzo

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi sono a dir poco clamorose. Parliamo di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, sono sempre uniti e inseparabili. Forse, vivendo i loro sentimenti ad un’intensità forte e viscerale, Eugenio e Francesca hanno deciso che anche altri debbano godere delle gioie che può regalare l’amore. In particolare i single intorno a loro. In questo caso, Eugenio, ex tronista di Uomini e Donne, deve aver pensato al fratello Vincenzo, richiestissimo dalle fans che, ogni giorno, si ritrovano ad ammirare la sua bellezza sulla sua pagina ufficiale di Facebook, mentre il pensiero di Francesca sarà volato all’amica Gabriela Barrios, reduce delusa dal trono di Andrea Offredi che, dopo averla conosciuta meglio a Uomini e Donne, ha deciso che non era lei la donna giusta per lui. C’è del tenero tra Vincenzo e Gabriela?

EUGENIO E FRANCESCA CON GABRIELA E VINCENZO – Dalla sintonia che si vede in questa fotografie scattate ieri sera, pare proprio che Eugenio e Francesca siano riusciti a combinare un magico incontro tra loro. Alla prima impressione, quest’immagine pare immortalare due coppie che hanno deciso di fare un’uscita a quattro. Eugenio e Francesca, che non potrebbero essere più felici di così al dopo Uomini e Donne, hanno deciso di contagiare due tra le persone più vicine a loro, facendole conoscere e sperando che tra loro possa nascere qualcosa di bello, un sentimento improvviso e, proprio per questo, bellissimo. Ecco i quattro mentre brindano alla stupenda serata che stanno trascorrendo insieme con un particolare che non poteva passare inosservato a noi amanti di Uomini e Donne e delle coppie che wescono dal programma di Maria De Filippi. Avete notato le meravigliose scarpe che ha ai piedi la Del Taglia? Ebbene, questo è uno dei regali che Colombo le ha fatto per il suo ventiquattresimo compleanno caduto lo scorso 20 maggio. Che buon gusto che ha Eugenio! Tornando al fatidico incontro, ci vengono in mente le ultime dichiarazioni che l’ex tronista ha rilasciato al settimanale Vero in merito a coloro che, al momento, non hanno una storia d’amore a cui dedicarsi. Ve le ricordate?

EUGENIO E FRANCESCA FANNO DA CUPIDO – Eugenio, di recente, ci ha fatto sapere: “Magari essere single ti permette di divertirti, di andartene per conto tuo dove ti pare e via dicendo. Ma, quando si è innamorati, si può condividere qualsiasi cosa. E, quando ci si guarda negli occhi con la persona amata e si percepisce che sta pensando esattamente la stessa cosa che hai in testa tu, credo che sia la cosa più bella che ci possa essere nella vita. Meglio continuare a credere nell’amore anche perchè, vi assicuro, in due si sta meglio“. Che abbia fatto lo stesso discorso anche a Vincenzo, invitandolo a trovare la persona più adatta a lui? In ogni caso, la complicità con Gabriela sembra essere molto viva, che ne pensate?

ANDREA E CLAUDIA SI CONFESSANO A VISTO: QUI LE LORO DICHIARAZIONI!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top