Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: due adolescenti innamorati al parco

eugenio-e-francesca-parco

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Dopo qualche giorno di pausa, torniamo ad occuparci delle anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano Eugenio e Francesca. A circa un mese e mezzo dalla scelta di Eugenio, tra lui e Francesca le cose non potrebbero andare meglio di così. La coppia, così come abbiamo avuto modo di percepire dalla videochat organizzata dalla redazione di Uomini e Donne la scorsa settimana sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista privato. I sentimenti che provano l’uno per l’altra sono al primo posto per Eugenio e Francesca che, in questo periodo, hanno il solo problema di organizzarsi al meglio con gli spostamenti. La distanza comincia ad essere un vero problema per loro che non riescono a stare neanche più di ventiquattr’ore senza vedersi e, adesso, al centro dei loro discorsi c’è soltanto la parola “convivenza“. Stanno facendo le cose con troppa fretta dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne?

EUGENIO E FRANCESCA VANNO A CONVIVERE A CREMONA – In realtà, nulla è troppo precipitoso quando c’è l’amore. Eugenio e Francesca hanno più volte specificato come, al momento, sentano l’impellente necessità di poter vivere insieme trascorrendo tutto il tempo libero a condividere interessi e attività. I due si sono scoperti molto simili dopo Uomini e Donne e non hanno fatto mistero di pensarla allo stesso modo su tanti argomenti. La convivenza, vista la volontà da parte di entrambi di trasferirsi, è uno di questi. Malgrado le varie congetture, è solo Francesca che, in questo periodo, potrebbe fare le valigie e partire alla volta di Cremona. La Del Taglia, infatti, lavorando nell’azienda di famiglia a Firenze, ha un impiego più flessibile mentre Eugenio, invece, rimane vincolato ai turni e ai ritmi dell’acciaieria di Cremona in cui ha continuato a lavorare nonostante la partecipazione a Uomini e Donne. Colombo, che avrebbe potuto cedere il passo ad una facile popolarità, ha preferito mantenere il suo lavoro perché, di questi tempi, non ci si può far prendere la mano da un successo effimero ma bisogna rimanere ancorati a ciò che di certo ci offre la vita. Eugenio questo lo sa bene e, mantenendosi da solo da quando era adolescente, non può rinunciare a quest’entrata fissa.

EUGENIO E FRANCESCA INNAMORATI AL PARCO – Per Eugenio e Francesca, quindi, nonostante tutti i dettagli da definire, si prospettano dei mesi da vivere in simbiosi a Cremona dove la coppia può già iniziare a trasformare la casa di Colombo che, mentre prima era adatta ad un single, adesso, deve avere la possibilità di poter ospitare la bella Francesca e la sua cagnolina Mia ormai diventata parte integrante della famiglia. Bellissimo, come potete vedere dall’immagine di apertura, uno degli ultimi scatti pubblicati da Eugenio e Francesca che li ritrae romanticissimi e innamorati al parco. Non vi sembrano proprio due adolescenti alle prese con il primo amore?

 

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgia

    4 giugno 2013 at 13:54

    certo che inizio a commentare posso no? lo fanno tutti ormai. comincerò pure io. per eugenio e francesca: avete rotto i cosiddetti. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. vi amate no? basta dirlo ogni due secondi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top