Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: dal trono alle copertine

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Non c’è che dire, guardarli è proprio un piacere. Tra le tante anticipazioni che oggi ci offre Uomini e Donne, ci siamo voluti dedicare volutamente ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia parlandovi di tutte le novità sul loro conto. La coppia, ad oltre sue mesi dalla scelta di Eugenio a Uomini e Donne, sembra essere molto unita e innamorata smentendo categoricamente le previsioni dei detrattori. Tina Cipollari, tra tutti, aveva dato loro soltanto due settimane di vita prima della rottura e, invece, ecco che Eugenio e Francesca sono stati capaci di stupire tutti mostrando al mondo che il sentimento che li unisce è vero e importante. Quest’oggi, vogliamo condividere con voi l’anteprima di un loro nuovo servizio fotografico, uno shooting in piscina che uscirà prossimamente sul settimanale Di Più. Eugenio e Francesca sembrano davvero rilassati e soprattutto ci mostrano di essere davvero in splendida forma fisica con la Del Taglia che, a quanto pare, ha perso anche qualche chiletto di troppo.

EUGENIO E FRANCESCA PRESTO SU DI PIU’ – Eugenio Colombo, dopo l’esordio a Uomini e Donne, pare avere davanti a sé un meraviglioso futuro professionale. Qualche giorno fa, così come vi abbiamo spiegato qui, l’ex tronista ha ufficializzato sulla sua pagina ufficiale di Facebook la sua prossima partecipazione al nuovo film di Lory Del Santo che si intitolerà “The Lady“: “Buongiorno!!! Si ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova..sono felice perchè accanto a me ci sarà SEMPRE Checca…lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica.. mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un pò non dovreste farlo…sempre felici..sempre di più!!!!! Vi vogliamo tanto bene!!!!”. I suoi sostenitori, in un primo momento, leggendo il nome di Eugenio accostato a quello della Del Santo, si sono molto preoccupati per il prosieguo della storia con Francesca, la toscana che, a Uomini e Donne, l’ha conquistato esterna dopo esterna. Nonostante il successo abbia letteralmente travolto questa coppia e, soprattutto Colombo, il cremonese non ha perso di vista le cose importanti della vita ma si è dimostrato un ragazzo che, malgrado la notorietà e le serate, distingue ancora la realtà dalla fantasia.

EUGENIO E FRANCESCA DAL TRONO ALLE COPERTINE – In settimana, a Bella.it, infatti, nel rispondere su come sia stato difficile conciliare il trono e il suo impiego nell’acciaieria in cui lavora, ha dichiarato: “Lo è stato molto, inutile negarlo, sebbene alla fine io non mi monti facilmente la testa e conosca i veri valori della vita, compreso quello del lavoro. Lavoro fin da ragazzino e prima di lasciare il mio impiego in acciaieria ci penso due volte, soprattutto con la crisi che c’è!“. Eugenio, dunque, non si lascia trasportare dalla corrente che potrebbe spingerlo verso scelte facili ma prima di lasciare il suo lavoro vuole prima essere sicuro di cosa l’aspetta. Per adesso, da queste foto scattate insieme alla fidanzata, non possiamo fare altro che constatare come questa coppia dal trono di Uomini e Donne sia già approdata alla copertina di uno dei settimanali più importanti d’Italia!

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgia

    30 giugno 2013 at 11:58

    non occorreva scriverlo, l’avevamo già capito che sti due puntavano tanto a farsi pubblicità, e di conseguenza copertine, serate, etcc………
    ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, hanno rotto i c……. bastaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top