Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: corredo speciale per il bambino

eugenio-e-francesca-corredoAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

Ogni coppia di genitori che si rispetti, si sa, vuole solo il meglio per il proprio bambino. La regola non cambia neanche per Eugenio e Francesca, di cui ci occupiamo oggi, a proposito delle anticipazioni di Uomini e Donne. La coppia, tra le più belle nate negli ultimi anni nel programma di Maria De Filippi, ultimamente, ha davvero moltissime cose a cui pensare. Sono diversi giorni, infatti, che Eugenio e Francesca sembrano come spariti da Facebook, tuttavia, possiamo certamente capire le loro esigenze e i loro tanti  impegni. La gravidanza di Francesca, molto seguita dai fans della coppia e di Uomini e Donne, procede a gonfie vele con Eugenio che, proprio di recente, ci ha stupito con una splendida immagine del suo pancione ora che è entrata nel settimo mese. Ma non solo questa foto ci ha colpiti visto che la coppia è stata anche ospite di un loro amico stilista. Dalla pagina ufficiale di Eugenio ci fanno subito sapere il motivo della visita: “Checca ed Eugenio dal loro amico stilista Hicham Ben’mbarek per creare il giubbotto in pelle per il piccolo principino in arrivo“.

Eugenio e Francesca preparano un corredino speciale

Dunque, la coppia ha deciso di fare proprio le cose in grande per il nascituro recandosi addirittura da uno stilista per far realizzare un giubbottino in pelle per quando il piccolo avrà qualche mese. Il parto di Francesca, infatti, è previsto in primavera, tra aprile e maggio, per cui pensiamo che il capo dovrà essere pronto per il prossimo autunno quando il bambino avrà 4 o 5 mesi. Intanto, i fans, a circa tre mesi dal parto cominciano a chiedersi quale potrebbe essere il nome scelto da Eugenio e Francesca per l’erede. Abbandonata l’idea di trovare un nome straniero e troppo particolare (al contrario di Claudia Galanti che lo vuole internazionale), sembra che gli ex protagonisti di Uomini e Donne vogliano optare per un nome italiano classico come, ad esempio Pietro. Ma sarà davvero questo il nome su cui ricadrà la scelta finale? Nel frattempo, noi altri ci chiediamo se riusciremo a vedere gli Eufran ancora una volta a Uomini e Donne prima del parto, magari in occasione della prossima scelta di Anna Munafò che sembra ormai arrivata in dirittura d’arrivo (ecco a chi portano tutti gli indizi).

Eugenio e Francesca genitori tra tre mesi

In famiglia, poi, com’è giusto che sia, c’è grandissima attesa per l’arrivo del piccolo Colombo. La sorella Carolina (che ha appena aperto un fashion blog) è contentissima all’idea di aiutare Francesca, così come i fratelli di Eugenio. Prima di salutarvi, poi, vogliamo lasciarvi con l’opinione di Karina Cascella (che ieri si è ritrovata in una situazione mai vissuta prima), la quale, a Isa e Chia, ha detto: “Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono dei ragazzi carinissimi e credo che non si debba giudicare il fatto che lei sia rimasta incinta dopo pochi mesi perché quando si incontra l’amore, che può essere del momento o della vita, l’importante è prendersi cura della creatura che sta arrivando e sono certa che loro lo faranno, sia che l’amore continui sia che non continui. Il fatto che -nonostante siano così giovani- l’abbiano cercato e voluto vuol dire che hanno dei principi e dei valori“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top