Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: coccole al mare baciati dal sole

eugenio-francesca-mare4

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – La bufera si è abbattuta su di loro in settimana eppure Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non sembrano risentirne troppo. Le anticipazioni di Uomini e Donne, quest’oggi ci portano a parlare ancora una volta di Eugenio e Francesca che, dopo varie polemiche sorte in settimana sul web, sono tornati ad essere raggianti e felici insieme. Ricapitolando un po’ tutte le vicissitudini che sono capitate alla coppia, è utile sottolineare come Colombo sia stato bravo a superare le pesanti insinuazioni dei fans che qualche giorno fa, l’hanno accusato di aver alzato le mani sulla sua fidanzata. Eugenio, con un lungo intervento, di cui vi ricordiamo qualche parola, ha subito messo a tacere quanti si sono divertiti ad infamare la sua persona: “Un’altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto per niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano. Ragazzi ma …stiamo scherzando??? Io non mi permetterei mai di fare una cosa simile..in nessuna circostanza.. LA AMO DA MORIRE…e ci sarò sempre per lei!!!!! “– ha precisato con forza l’ex tronista di Uomini e Donne.

EUGENIO E FRANCESCA SI DISTENDONO AL SOLE – Eugenio, però, una volta chiarito quest’equivoco, ha subito dovuto pensare a risolvere una nuova controversia, un episodio che stava già facendo discutere sulla sua pagina Facebook. La serata che si sarebbe dovuta svolgere lo scorso sabato sera non è si è mai fatta e l’ex protagonista di Uomini e Donne, accusato di aver giocato con la buona fede di quanti si sono presentati al locale dove si sarebbe dovuto tenere l’evento, ha così spiegato: “Passo per dirvi che non abbiamo avuto tempo per avvisarvi che la serata di ieri non si sarebbe più fatta, io stesso l’ho saputo all’ultimo minuto!!! Quindi vi chiedo scusa..ma non è colpa di nessuno!!!”. Eugenio, dunque, ha saputo solo all’ultimo momento che la serata era stata annullata e non ha fatto in tempo ad avvisare i fans che si erano già messi in macchina con il desiderio di conoscerlo di persona. Tuttavia, la settimana, che si è svolta in modo rocambolesco, si è conclusa nel migliore dei modi, con il più dolce dei lieto fine. La foto che vi mostriamo in apertura risale a ieri, una giornata che la coppia ha vissuto al mare in maniera molto romantica. I due Colombini hanno deciso di staccare da tutto e tutti e di ritagliarsi del tempo per loro.

ANDREA E CLAUDIA RICEVONO LA TANTO ATTESA SORPRESA DEI FANS!

EUGENIO E FRANCESCA DIMENTICANO OGNI PROBLEMA – Eccoli, felici, dolci e innamorati, mentre lasciandosi alle spalle le critiche e le polemiche della settimana, si coccolano al mare, baciati dai raggi del sole. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si baciano dolcemente, con Francesca che si prende cura dell’umore del suo fidanzato e con Eugenio che, invece, si preoccupa di badare alla mano ferita della Del Taglia che, come vi abbiamo detto qui, dovrà essere operata in seguito ad altre visite mediche. Non sono davvero teneri insieme?

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    25 giugno 2013 at 15:04

    abbiamo capito che la ami. hai finito di romperli? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta bastaaaaaaaaaaaa chiaro? io, almeno, sono stufa. avete rotto. scusate ma dico quello che penso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top