Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca cambio di programma: si trasferirà lui

eugenio-francesca3ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Come mai hanno cambiato i loro piani? Le anticipazioni di Uomini e Donne di quest’oggi ci portano a parlare di Eugenio e Francesca e della novità che sta riguardando la loro relazione. Dopo avervi aggiornato sulla clamorosa segnalazione che concerne Andrea Offredi, ci spostiamo a parlare del suo ex collega di trono che, invece, non potrebbe essere più felice con la sua fidanzata. Eugenio, qualche giorno fa, ha rilasciato una bella intervista a LeiChic in cui ha parlato dei suoi progetti di vita con la Del Taglia e di come una situazione che credevano già risolta in modo, invece, adesso presenti un nuovo colpo di scena. Vi ricordate di quando vi abbiamo fatto sapere le prossime intenzioni di quest’amatissima coppia di Uomini e Donne che voleva sperimentare fin da subito la convivenza? Ebbene, pare che non sia più Francesca a doversi trasferire a Cremona a casa di Eugenio, bensì il contrario: sarà Colombo ad andare a vivere a Firenze, nella città dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

EUGENIO SI TRASFERISCE DA FRANCESCA – Eugenio ci spiega cos’è recentemente cambiato nella sua vita tanto da motivare un tale cambio di programma: “Posso anticiparti che ho ricevuto un’offerta di lavoro importante (non si tratta di cinema) e che probabilmente la mia vita potrà cambiare visto che si tratta del settore commerciale di un noto brand per cui ho sempre lavorato come modello in showroom“. L’ex tronista di Uomini e Donne ci tiene subito a precisare che non si darà alla recitazione viste le recenti polemiche che aveva suscitato la sua decisione di accettare la proposta e il ruolo che Lory Del Santo gli aveva offerto nel suo prossimo film. Dunque, Eugenio collaborerà con questo marchio e, con tutta probabilità, oltre a fare il testimonial, si cimenterà proprio nel campo degli affari. L’operaio, però, per poter provare a misurarsi con questa nuova avventura dovrà, almeno temporaneamente, lasciare il suo lavoro in acciaieria e usufruire di un periodo di aspettativa per vedere se i suoi piani e i suoi sogni di gloria possano andare in porto. Ma cosa c’entra questo con la decisione di raggiungere Francesca a Firenze? “Credo proprio che sarò io a trasferirmi da lei anche perchè se dovessero confermarmi il mio nuovo posto di lavoro, vivendo in Toscana sarei molto più comodo“.

EUGENIO CAMBIA LAVORO E SI AVVICINA A FRANCESCA – Quindi, ormai è quasi fatta con Eugenio che, dopo l’estate farà i bagagli e procederà a sistemarsi a casa della Del Taglia. Francesca, infatti, a differenza di Eugenio che vive con il fratello, ha una casa per conto suo e quindi, a meno che la coppia non decida di prendere un altro appartamento tutto loro, è chiaro che non devono neanche sprecare tempo ed energie a trovare un nuovo nido in cui coltivare il loro amore. Intanto, quest’oggi vi segnaliamo una bella notizia per i fans degli Eufran: i due ex di Uomini e Donne, questa sera saranno a Signa, ospiti di una cena di beneficenza! Che trionfi l’amore!

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    12 luglio 2013 at 10:09

    che si trasferisca, basta che la smettanooooooooo. hanno rotto le scatole lui e francesca. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top