Connect with us

Contest

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca avverano il sogno di Gaia: la Del Taglia ha un grande cuore

eugenio-francesca-gaia

FOTO FACEBOOK

ANTICPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Non di sola passione si ciba un grande amore. Le anticipazioni di Uomini e Donne, quest’oggi, ci portano sul fronte Eugenio e Francesca, i quali si sono resi protagonisti di un gesto davvero stupendo e degno di nota. Di cosa si tratta? Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno realizzato il sogno di una ragazza che aveva espresso il desiderio di conoscere Emma Marrone. E’ la pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a farci presente tutta la storia che noi vi proponiamo riprendendo testuali parole: “Mi hanno raccontato una cosa carina fatta dalla nostra Fra. A Signa c’è una ragazzina, fan di Emma Marrone (tanto da chiamare la sorellina Emma) malata di tumore dalla nascita. E’ stata operata ed è stata bene per un periodo ma, adesso, ha di nuovo qualche difficoltà” – ha esordito l’amministratrice della fanpage di Francesca Del Taglia che poi ha continuato – “Hanno provato davvero di tutto per contattare la redazione e farle realizzare il suo sogno di incontrare Emma“.

EUGENIO E FRANCESCA AVVERANO IL SOGNO DI GAIA – Vero, così si chiama la ragazza che gestisce l’immagine della Del Taglia fin dai suoi esordi a Uomini e Donne, continua a renderci partecipi di questa storia, condividendo con i fans degli Eufran il bel gesto di cui si è resa protagonista la coppia: “Il nonno benestante sarebbe stato disposto anche a sborsare soldi pur di far felice questa nipotina che è molto grave ma non ci sono riusciti. Indovinate grazie a chi questa ragazza ha potuto realizzare il suo sogno?” – ha chiesto ai fans di Francesca che avevano già capito l’antifona – “Alla cattiva Francesca che ha parlato con la redazione di Uomini e Donne e Maria ha fatto andare Gaia lì vicino ad Emma a vedere una puntata di Amici. Per me è stato un grande gesto e, anche se er lei era possibile, ha fatto un gran piacere alla bambina“. In effetti, a Francesca va il merito di aver accolto questa segnalazione e di essersi attivata per poter aiutare la piccola Gaia a realizzare il suo desiderio. Come se non bastasse, anche lei e Eugenio hanno trascorso del tempo con Gaia e, su Facebook, c’è anche una foto che attesta la bellezza di quei momenti.

FRANCESCA DEL TAGLIA HA UN GRAN CUORE – Dunque, se Gaia è riuscita a conoscere Emma, che è il suo idolo, è solo grazie all’intervento di Francesca che, una volta saputa la situazione, non è rimasta in un angolo ad aspettare ma che ha chiamato la redazione, concordando un incontro tra la piccola e il direttore artistico della squadra bianca. L’emozione di assistere dal vivo ad una puntata di Amici, poi, dev’essere stata fortissima per Gaia che non vedeva l’ora di parteciparvi. Eugenio e Francesca, oltre ad essere molto innamorati e riversare tutte le loro energie sul rapporto di coppia, non perdono l’occasione di fare del bene e di aiutare chi è più in difficoltà. La Del Taglia ha dato una grande prova d’umanità a tutti coloro che non l’hanno mai apprezzata a Uomini e Donne!

NOTIZIA BOMBA: SVELATO L’ARCANO SU PAOLA FRIZZIERO! ECCO COSA FA ORA!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top