Connect with us

Contest

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca alla radio: “Siamo felici e non pensiamo alle critiche”

eugenio-francesca-radio

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Finalmente è toccato anche a loro. Tra le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi vi parliamo di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una delle coppie più amate degli ultimi anni. Eugenio e Francesca, per la prima volta dopo Uomini e Donne, ieri pomeriggio sono stati ospiti di Radio Manà Manà dove alla trasmissione “Non succederà Più“, condotta da Giada Di Miceli, hanno risposto alle curiosità della speaker e dei loro fans. Sono stati davvero tantissime le richieste da parte di coloro che li hanno voluti in radio e che li hanno votati facendo vincere  agli Eufran il sondaggio con l’altra coppia di Uomini e Donne, ossia Andrea e Claudia. In realtà, i Clandrè, pur vincendo la gara, non avrebbero comunque potuto partecipare al programma considerato che il settimanale Visto detiene l’esclusiva della prima intervista per tutte le coppie di Uomini e Donne. Ma cos’hanno detto Eugenio e Francesca di nuovo?

EUGENIO E FRANCESCA ALLA RADIO – La coppia è apparsa come sempre molto serena e allegra con Eugenio che ha riportato l’attenzione sul momento della scelta a Uomini e Donne. Colombo riesce ad isolare ogni istante di quei minuti e ricorda a memoria il discorso con il quale si è dichiarato a Francesca, sintomo, questo, che le sue parole sono state davvero sentite e dettate dal cuore. Stando alle dichiarazioni dell’ex tronista, scegliere Francesca era l’unica decisione possibile visto l’amore che già lo legava a lei, un sentimento che, più passano i giorni e più continua a crescere. I due hanno confermato di non essersi mai separati per più di ventiquattr’ore dopo Uomini e Donne e dicono di aver trascorso male l’ultima settimana in cui, invece, per cause di forza maggiore, hanno dovuto vivere da separati. Finalmente, però, sabato sera si sono rivisti e hanno potuto recuperare il tempo perduto, dando libero sfogo alla passione che li unisce. Cosa pensano dei loro fans che sempre li seguono su Facebook e sul web? A questo punto, è la Del Taglia ad intervenire e a rassicurare i loro sostenitori sul loro rapporto di coppia: lei e Eugenio stanno benissimo e fanno già grandi progetti per il futuro.

EUGENIO E FRANCESCA FINALMENTE FELICI – Francesca ne ha approfittato per chiarire tutte le voci che sono state diffuse su di loro dopo la scelta a Uomini e Donne, pettegolezzi infondati che parlano di crisi e di rottura imminente: “Non è vero niente, anzi, io e Eugenio siamo felici e lasciarci non ci passa neanche per l’anticamera del cervello. Non date retta a queste voci e nemmeno alle critiche. Noi non ci pensiamo affatto ma, in ogni caso, resto dell’idea che, nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli!”- ha detto Francesca con fare orgoglioso. Dunque, nessun rimpianto per Eugenio e nessun rimorso per Francesca ma, anzi, la consapevolezza di sapere di essere fatti l’uno per l’altra! 

DOLOROSA SEPARAZIONE PER ANDREA E CLAUDIA: SCOPRITE TUTTO QUI!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top