Skip to main content
eugenio-francesca-mare

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Era qualche giorno, ormai, che le anticipazioni su Uomini e Donne non ci fornivano loro notizie e, adesso, invece, eccoci qui a raccontarvi tutte le novità su Eugenio e Francesca. Questa mattina, una nuova fotografia di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è apparsa sul web. I due fidanzati, che il prossimo 17 giugno festeggeranno i due mesi d’amore, hanno deciso di trascorrere una giornata speciale oggi. Gli Eufran, infatti, dopo essersi svegliati alla buon’ora, cosa che chi li conosce da vicino sa che non accade spesso, vedendo il sole splendere alto nel cielo, hanno deciso di mettersi il costume e di partire alla volta del mare. Non sappiamo se i due andranno proprio in spiaggia oppure se si accontenteranno di raggiungere una piscina all’aperto, tuttavia, hanno fatto sapere di voler prendere un po’ di tintarella in vista della bella stagione. Ma come passeranno l’estate i due ex protagonisti di Uomini e Donne?

EUGENIO E FRANCESCA OGGI AL MARE – A quanto pare, Eugenio e Francesca vivranno un’estate all’insegna del mare, del divertimento e delle serate che presto inizieranno a fare in giro per l’Italia. I due sono molto richiesti e siamo certi che passeranno il tempo a girare in macchina il nostro Paese in lungo e in largo proprio come lo scorso anno accadde a Cristian e Tara e a Francesco e Teresanna. Quest’estate gli appassionati di Uomini e Donne si delizieranno a vedere Eugenio e Francesca dal vivo nei locali e nelle discoteche così come attenderanno le serate di Andrea e Claudia che, dopo la risposta del modello alla sua ex fidanzata (leggete qui), sono più sereni che mai. Ma tornando agli Eufran, cosa c’è nel futuro di questa bellissima coppia? I due, che non riescono più a sopportare la distanza che li separa, stanno seriamente pensando all’ipotesi della convivenza con la Del Taglia che sarebbe la candidata designata per il trasferimento. Francesca, infatti, lavorando nell’azienda di famiglia, non ha gli stessi vincoli che, invece, trattengono Eugenio a Cremona ed è più libera di poter organizzare in modo flessibile i suoi impegni di lavoro. La sua agenda di appuntamenti può gestirla anche da Cremona per poi andare a Firenze ogniqualvolta la situazione lo richiede così come faceva Tara l’anno scorso quando, da Vigevano, pensava alla ditta di autotrasporti che aveva fondato a Vicenza.

EUGENIO E FRANCESCA NOVITA’ SULLA LORO ESTATE – Naturalmente, la stanchezza si farà sentire presto per Francesca con Eugenio che non esclude un suo futuro spostamento in Toscana. Per la coppia uscita ad aprile da Uomini e Donne è ancora tutto da vedere e da decidere con le intenzioni dei due che, però, sembrano molto serie. I due stanno già pensando al giorno in cui diventeranno marito e moglie e a quando vedranno la loro casa piena di bambini che scorrazzano qua e là. L’entusiasmo è sempre alle stelle tra loro, così come la passione che li ha travolti fin dalla prima esterna a Uomini e Donne. In attesa di scoprire come sarà la loro estate, vi mostriamo qualche nuova foto degli Eufran.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.