Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca al mare: il mistero delle foto in costume

eugenio-francesca-mare3

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – La cosa ci ha fatto subito sorridere. Quest’oggi, le anticipazioni su Uomini e Donne ci spingono ad occuparci di Eugenio e Francesca. Che novità ci sono sulla coppia che il prossimo 17 giugno festeggerà i due mesi d’amore? In quest’articolo vogliamo parlarvi di ciò che abbiamo letto sulla pagina ufficiale di Eugenio Colombo e che ci sta spingendo a riflettere. Eleonora Mandaliti che è acqua passata e che oggi raggiungerà Claudia D’Agostino a Salerno per il weekend (leggete qui), fa parte del passato dell’ex tronista che ormai ha occhi soltanto per la sua bella Francesca. Negli ultimi giorni, gli Eufran ci hanno deliziato con le foto che li ritraevano al mare, felici e innamorati come non mai. Oltre alle foto in macchina e a quelle che immortalano la coppia a pranzo, i fans si aspettavano di vedere i due protagonisti di Uomini e Donne in spiaggia, magari in riva al mare.

EUGENIO E FRANCESCA AL MARE – Ancora una volta è toccato ad Asia, l’amministratrice della fanpage ufficiale di Colombo spiegare ai fans che non avrebbero potuto vedere realizzato il loro desiderio: “Ragazze, mi dispiace dirvelo ma non posso pubblicare le foto in costume. Poi vi dirò perché ma adesso non posso“. Che Eugenio e Francesca si siano accordati per qualche rivista per un’esclusiva che comprende anche un servizio fotografico in costume da bagno? Abbiamo subito pensato ad una motivazione di stampo lavorativo perché, francamente, non abbiamo trovato nessun altra scusa plausibile. Anche loro come Francesco e Teresanna hanno deciso di deludere i fans in nome del lavoro e delle interviste? Con questo non vogliamo pensare che la pubblicità e i guadagni siano più importanti dei loro stessi sostenitori anche perchè l’ex tronista, nella giornata di ieri, si è subito attivato per scrivere un messaggio di ringraziamento a tutti i suoi fans: “Passo come sempre per ringraziarvi, sta andando tutto a gonfie vele tra me e Francesca.. ci siamo presi due giorni di relax, solo mare e sole.. sono sempre più convinto nell’amore e vi lascio con una frase di un film che abbiamo guardato qualche sera fa.. “Amare significa non dover mai dire ‘mi dispiace’ !!!!! Baci grandi dalla famiglia felice“.

EUGENIO E FRANCESCA NON FANNO FOTO IN COSTUME – Lo stesso ha fatto Francesca che non ha voluto mancare al consueto appuntamento con i fans; su Facebook, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere di stare bene e di vivere un momento magico dove l’amore che la lega al suo fidanzato è più forte che mai. Sperando che la loro storia possa durare a lungo, non possiamo fare a meno di raccogliere le richieste dei loro tanti fans che li vorrebbero vedere ritratti durante una giornata al mare. Anche Belen e le altre fanno dei posati ma, come saprete, trovano sempre il modo di postare qualche scatto rubato e non ufficiale per i fans di Facebook: presto arriverà una bella sorpresa anche da parte di Eugenio e Francesca?

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgia

    15 giugno 2013 at 22:41

    dunque: hanno finito di rompere le scatole sti due? bastaaaaaaaaaaaaaa. io e tanti altri credo, non ne possiamo proprio piu. piu piu piu. chi se ne frega del mistero di queste cavolo di foto? hanno rottoooooooooooooooooooo. loro due e solo loro due. basta farsi pubblicità. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top