Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio diviso tra Francesca e Eleonora: l’attrazione fisica o l’affinità mentale?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO SCELTA – In questo momento la nostra attenzione è tutta sul trono blu di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si evince che Eugenio Colombo, pur avendo dichiarato di essere vicino alla sua scelta, è molto confuso, letteralmente diviso tra le sue due donne, Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, poi, l’abbiamo visto sinceramente in difficoltà, dilaniato dall’eterno dilemma tra il corpo e la mente. Sin dall’inizio della sua stagione televisiva, Colombo ci ha proposto uno dei più classici e famosi clichè dei romanzi d’amore, ossia la complicata scelta tra l’attrazione fisica e l’affinità mentale. In merito a questi due aspetti, la scelta si può fare soltanto utilizzando dei paramentri soggettivi, è Eugenio, quindi, che deve decidere a cosa dare maggiore peso nella sua decisione: per alcuni, infatti, il trasporto fisico è alla base di un rapporto per altri, invece, è il legame mentale che fa la differenza portando la storia da un piano superficiale ad un livello più profondo.

EUGENIO E L’ATTRAZIONE PER FRANCESCA – E’ innegabile che Eugenio sia molto combattuto. Tutte le volte che vede Francesca davanti a sè si nota che, sul piano fisico, la sua presenza gli fa scattare qualcosa dentro, una molla più dettata dall’istinto che dalla ragione. Anche nella puntata del suo rientro a Uomini e Donne. crediamo, sia stato l’impatto visivo a fargli scegliere di riaccoglierla a braccia aperte tra le sue corteggiatrici come se nulla fosse successo con Andrea. La Del Taglia, fin dalle prime esterne con Eugenio, ha sempre puntato sulla sua sensualità e sulle sue forme prorompenti per conquistarlo, scegliendo abbigliamenti e modi di fare da pantera. Tra di loro, le uscite sono state sempre condite da baci appassionati e da una forte complicità fisica che è alla base del loro rapporto ma questo basterà a Francesca per essere la scelta di Colombo? Tutt’altro il discorso quello su Eleonora Mandaliti. La giovane mamma non ha mai fatto del suo aspetto, pur molto apprezzato da Eugenio, il suo cavallo di battaglia ma, anzi, ha sempre puntato su altre caratteristiche per scalare la vetta del cuore di Eugenio.

EUGENIO E LE AFFINITA’ CON ELEONORA – Eleonora con il tronista di Uomini e Donne si è sempre dimostrata come una donna dalle spiccate capacità umane e intellettive, facendo valere le sue ragioni con estrema calma e serenità. La Mandaliti punta sulla dolcezza, sulla sobrietà dei modi e sull‘eleganza nel modo di porsi e, nelle varie puntate che abbiamo seguito da settembre in poi, mai l’abbiamo vista osare nell’abbigliamento per mettere in mostra le sue forme ma, anzi, la vediamo sempre molto coperta e poco appariscente con un look che è decisamente acqua e sapone. La scelta di Eugenio, per quanto complicata, non potrebbe che essere più facile, però, considerata da un altro punto di vista. Colombo deve solo scegliere cosa è più importante per lui, qual è la caratteristica a cui dare la priorità. Secondo lui cos’è che fa andare avanti una relazione, facendola diventare seria e profonda: l’attrazione fisica o l’affinità mentale? Voi che che ne pensate?

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    10 marzo 2013 at 15:36

    io dico l’attarzione fisca con Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top