Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo tra Francesca ed Eleonora: oggi la scelta a sorpresa?

uomini-e-donne-eugenio-colomboANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO SCELTA – Eccoci pronti a parlare delle anticipazioni di Uomini e Donne. Quest’oggi, negli studi Elios tanto cari a Maria De Filippi, si registrerà una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne. Dopo avervi parlato delle grandi novità che riguardano Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, non possiamo fare finta che nulla stia per succedere nel trono di Eugenio Colombo. Siamo finalmente giunti al momento della sua scelta a Uomini e Donne? Noi, francamente, muoriamo dalla voglia di leggere le anticipazioni rispetto alla puntata odierna, sperando che Eugenio possa sorprenderci così come fece Cristian Gallella lo scorso anno, dando vita alla scelta più inaspettata e anticonvenzionale possibile. Francesca e Eleonora sentiranno vicina la conclusione del loro percorso a Uomini e Donne? La registrazione di oggi si sta caricando di grande attesa per le ragioni più disparate e anche Eugenio, siamo certi, sarà nervoso e agitato all’idea di entrare in studio.

EUGENIO COLOMBO SCEGLIE OGGI A SORPRESA? – In realtà, stando agli indizi che abbiamo scovato su Facebook e sul web, quella di oggi pomeriggio dovrebbe essere la penultima puntata di Eugenio a Uomini e Donne, la registrazione che precede la sua scelta. Colombo annuncerà che alla prossima sceglie? Il trono di Eugenio, la scorsa settimana, si diceva fosse a soli quindici giorni dalla fine, dunque, se la matematica non è un’opinione, oggi il tronista dovrebbe semplicemente dichiarare la sua intenzione di scegliere la settimana prossima. Tuttavia, sapendo che Eugenio ha già la sua scelta nel suo cuore (così come disse lui dirante una delle sue ultime serate) potrebbe spiazzarci tutti e decidere di farla finita qui, uscendo stasera da Uomini e Donne con quella che sarà la sua futura fidanzata. Francesca ed Eleonora, come è giusto che sia, sono molto in ansia per la registrazione di oggi pomeriggio e sanno che da queste due ore circa di puntata potrebbe dipendere il loro futuro sentimentale con Eugenio. Le due corteggiatrici di Uomini e Donne sono perfettamente consapevoli di essere arrivate alla fine del loro percorso e si preparano ad ogni eventualità, sia positiva che negativa. Per una che gioierà, l’altra, inevitabilmente, soffrirà e piangerà tutte le sue lacrime.

FRANCESCA DEL TAGLIA O ELEONORA MANDALITI? – Ma come sono stati i percorsi di Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti a Uomini e Donne? Francesca ha avuto un cammino più altalenante con Eugenio, percorrendo una strada a tratti piena di buche e di imprevisti che, spesso, si è creata da sola. Le ripicche nei confronti di Colombo, infatti, da un lato l’hanno fatto avvicinare di più ma, dall’altro, invece, hanno finito con il confonderlo e fargli perdere la pazienza. La recente incertezza rispetto ad un suo presunto, ancora vivo, interesse per Andrea, di certo, non l’ha aiutata. Eleonora, di contro, dopo aver scelto Eugenio a Diego Ciaramella, si è dedicata esclusivamente a lui e a costruire momenti e ricordi con il tronista. La Mandaliti, all’inizio sempre attaccata dal pubblico, ha perseverato sempre convinta delle sue ragioni e si è dimostrata sempre molto interessata e coerente nei confronti di Eugenio che, dopo averla persuasa ad aprirsi con lui, non può rimproverle davvero nulla. Come finirà?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top