Gossip e TV
Menu

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo si tradisce: con Francesca Del Taglia è solo attrazione fisica?

Postato in : Uomini e Donne

anticipazioni uomini e donne eugenio francesca Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo si tradisce: con Francesca Del Taglia è solo attrazione fisica? immgineANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO - Le anticipazioni di Uomini e Donne ci raccontano del trono blu e in particolare di Eugenio Colombo, sempre in bilico tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, la ragazza corteggiata pure da Andrea Offredi. Nella puntata andata in onda ieri del trono classico, di cui vi abbiamo ampiamente parlato, abbiamo visto come la bella Francesca sia, ad oggi, contesa tra Eugenio e Andrea. I due tronisti continuano ad uscire in esterna con lei e soprattutto continuano a manifestare il loro interesse nei suoi confronti anche se la situazione con Colombo è molto più complicata rispetto a quella con l’ex portiere dell’Albinoleffe. Se le sue rivali, con Andrea, sono pressocchè inesistenti, visto che ci ha dovuto pensare Maria De Filippi a dare una bella strigliata a Claudia D’Agostino e ad Irene Falcone, accusandole di mancanza di iniziativa, con Eugenio la strada non è proprio cosi spianata per Francesca che deve vedersela, di volta in volta, anche con l’altra preferita di Colombo.

EUGENIO COLOMBO FRANCESCA DEL TAGLIA - La sua rivale, Eleonora Mandaliti, è un osso duro che controbatte con grande lucidità e proprietà di linguaggio ad ogni suoi gesto o provocazione.Già perchè proprio in questi termini viene considerato il suo improvviso interessamento ad Andrea. Sia Eugenio che larga parte del pubblico credono che la Del Taglia stia fingendo un’attrazione che non esiste con Offredi per provocare, o meglio, far ingelosire Eugenio. Ma sarà vero? Il modello è un bellissimo ragazzo pensiamo che possa intrigare realmente Francesca che, complice il sentirsi trascurata da parte di Colombo, potrebbe capitolare con l’altro tronista della stagione. Sarebbe così fantasiosa la cosa? Intanto, nella puntata di ieri abbiamo assistito all’esterna tra Francesca ed Eugenio che l’ha portata all’autoscontro per rinfacciarsi i rispettivi comportamenti sbagliati e, ad un certo punto, abbiamo notato il desiderio di entrambi di scambiarsi uno dei loro baci coinvolgenti e appassionati. Una volta tornati in studio, però, Francesca ha dichiarato che l’ha provocato ma che non l’avrebbe mai baciato e Eugenio si è lasciato andare ad una gaffe bella e buona.

EUGENIO SI TRADISCE E DICE DI PROVARE SOLO ATTRAZIONE PER FRANCESCA - Eugenio Colombo ha sottolineato come lui, da uomo, avrebbe baciato Francesca ma che quel bacio sarebbe scaturito dall’attrazione fisica e dai modi provocatori di lei quindi non sarebbe stato un gesto dettato dai sentimenti che Colombo potrebbe nutrire per lei. Anche fino ad ora è stato così con Eugenio che l’ha baciata solo perchè non ha saputo resistere alla tentazione? Come dovrebbe sentirsi Francesca al cospetto di queste nuove rivelazioni? E’ vero che la Del Taglia si è posta con lui sempre con fare da pantera, puntando molto, o tutto, sulla forte attrazione che si respira tra i due, ma è vero anche per una scelta questo non è un motivo valido. Quanto potrebbe durare un rapporto basato solo sulla passione? Eugenio, dopo la gaffe, ha cercato di tornare indietro e di spiegare le sue parole ma è innegabile che a molti di noi la prima sensazione non è passata. Inoltre, a onor del vero, dobbiamo anche dire che, nonostante tutto, Eugenio non l’ha baciata in esterna forse per non deludere nuovamente Eleonora che non avrebbe retto ad un altro avvinghiamento dei due. Chi sceglierà Eugenio?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>