Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo scelta: le serate con Francesca o la vita normale con Eleonora?

uomini-e-donne-eugenio-colombo-sceltaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO SCELTA – Quest’oggi, per quel che le anticipazioni di Uomini e Donne, vogliamo tornare sulla spinosa questione della scelta di Eugenio Colombo, il quale ha davanti due alternative totalmente differenti davanti a sè. Eugenio, che ha rivelato di avere già pronta la sua scelta a Uomini e Donne e di sapere già chi tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti sarà la sua compagna, in questo momento, è ad un bivio. Da un lato c’è la frizzante Francesca, la toscana che ha sempre puntato sulla sua prorompenza e sulle sue forme giunoniche per conquistare il tronista e dall’altro c’è la dolce Eleonora, la romana riflessiva e con l’acume giusto per tenere testa ad una situazione spiacevole come quella di un triangolo. A Uomini e Donne, Colombo pare essere, nonostante sappia già che strada vuole prendere il suo cuore, ancora molto confuso soprattutto perchè le due corteggiatrici gli offrirebbero uno stile di vita completamente opposto da fidanzati.

FRANCESCA DEL TAGLIA E LE SERATE IN DISCOTECA – Francesca Del Taglia è una donna molto esuberante che ama la vita e divertirsi con i suoi amici; frequentarice di locali e discoteche, ha sempre mostrato il suo lato spumeggiante e pronto a tuffarsi in nuove avventure. La fiorentina ha dichiarato fin dall’inizio di essere una donna viva, che non predilige stare in casa ma che, anzi, preferisce la vita sociale e, perchè no, mondana. L’ultima notizia che la riguarda ve l’abbiamo rivelata ieri pomeriggio, quando vi abbiamo parlato dell’ultima novità apparsa sulla sua vita e, soprattutto, sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Sembrerebbe che Francesca abbia deciso di affidarsi ad un agente, un manager che curi la sua immagine pubblica e che le gestisca l’agenda in caso di serate, prendendo contatti con i vari locali che la richiederanno in giro per l’Italia. Gianluca Russotto, che ieri si è presentato ai suoi fans di Facebook, annunciando la prossima collaborazione con la corteggiatrice di Uomini e Donne, è lo stesso agente di Francesco Monte e di Cristian Gallella, i quali hanno fatto delle serate la loro entrata più importante negli ultimi mesi. I due ex tronisti di Uomini e Donne hanno guadagnato moltissimo e, crediamo, anche grazie al supporto di Russotto molto bravo nel suo lavoro. Eugenio vorrà questo tipo di vita dopo la scelta a Uomini e Donne?

ELEONORA MANDALITI E LA NORMALITA’ DELLA VITA – Il discorso assume contorni diversi quando si parla di Eleonora Mandaliti. La giovane mamma ha una vita completamente differente dalla sua rivale in amore: ha una figlia di due anni, Penelope e un lavoro da segretaria per cui è chiaro che la sua priorità, con la decisione di partecipare a Uomini e Donne, non è certo la visibilità o l’opportunità di fare serate. La sua vita è già completa così con i mille impegni di madre e la sua professione che, francamente, le lasciano un piccolo spazio per dedicarsi al divertimento in senso puro. Eleonora conduce una vita tranquilla, normale come tante altre ragazze o madri single della sua età ed è stata già molto sincera nel mostrare ad Eugenio come potrebbe essere la loro quotidianità di coppia in caso di scelta. Il letto matrimoniale, con pigiama e spazzolino per lui, è già pronto ma Eugenio sceglierà le serate con Francesca o la normalità con Eleonora?

4 Comments

4 Comments

  1. Maria Paola

    29 marzo 2013 at 14:07

    è meglio Francesca che la donna giusta per lui.
    oggi voglio vedere l’ esterna di loro due che mi piacciono tantissimo sono una coppia perfetta.
    invece Eleonora non mi piace per niente non è la donna giusta per Eugenio che direbbe di non alla scelta.
    è meglio Francesca che direbbe di si alla fine preferisco lei come donna

  2. carmela

    30 marzo 2013 at 11:44

    Senti maria paola taci che è meglio.. l’hai vista l’esterna con Ele che gli ha detto che l’avrebbe scelta tempo fa? ma dai non c’è confronto tra le du, con eleonora sta bene anzi sta a meraviglia. sceglie sempre lei a ballare e poi a quell’esterna che ha dovuto scegliere in puntata ha scelto Ele, quindi taci che il tuo commnto mi ha dato solo hai nervi. Ele dice SI e poi lei non è farfallona come Francesca anche Gianni gliel’ha detto ti fidi di francesca che ha fatto la farfallona e no di eleonora che anche se non mi è piaciuta dall’inizio lei si è mostrata sempre coerente e la credo ora. Quindi taci grazie

    • Anya

      30 marzo 2013 at 13:37

      Caemela ma, quanta arroganza per un commento….mhaaaa certo che non sai proprio dove sia di casa l’educazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top