Skip to main content

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA – Queste che stiamo vivendo sono ore di attesa non solo per Belen e Stefano che oggi dovrebbero conoscere Santiago ma anche per tutti noi fans di Uomini e Donne che aspettiamo sempre di leggere le anticipazioni. Dopo avervi raccontato i dettagli della rottura tra Esmeralda e Nicola, ex protagonisti del trono under di Uomini e Donne, ritorniamo su Eugenio Colombo e sulla sua imminente scelta. Domeni pomeriggio, a Roma, è prevista una nuova registrazione del trono blu di Uomini e Donne, una puntata che potrebbe risultare decisiva per Eugenio ma soprattutto per Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti che potrebbero uscire dagli studi Elios con due umori completamente opposti. Da settimane non si fa altro che pensare alle anticipazioni di Uomini e Donne, parlando della scelta di Eugenio, il quale ha assicurato di essere pronto ad emettere il verdetto che gli cambierà la vita.

ELEONORA ASPETTA LA SCELTA DI EUGENIO AL CHIARO DI LUNA – Secondo alcuni indizi che abbiamo trovato sul web, la scelta di Eugenio potrebbe avvenire nella registrazione della prossima settimana, con la puntata di domani che, per lui, dovrebbe essere la penultima a Uomini e Donne. Certo che, poi, nulla è detto: Eugenio, sulla falsa riga della scelta di Cristian Gallella, potrebbe sempre sorprendere tutti e dare vita ad una scelta inaspettata che non potrebbe che farci felici domani sera nel leggere le anticipazioni. Sia per Francesca che per Eleonora, queste sono ore di attesa, momenti di riflessione in cui staranno ripensando a tutto il percorso fatto fino ad ora con Eugenio a Uomini e Donne. La Del Taglia, poi, sarà ancor più in pena dopo la gaffe dell’ultima puntata in cui non è riuscita ad esprimere un interesse unico e deciso nei confronti di Colombo che è rimasto deluso dalla sua risposta che apriva ancora una volta la strada anche ad Andrea Offredi. Discorso diverso per Eleonora che, al termine di una stagione portata avanti con grande coerenza e logica, arricchita anche dalla sua volontà di aprirsi completamente ad Eugenio, non può che aspettare la scelta sapendo di non aver sbagliato nulla. Eccola, in questa recente foto pubblicata dalla sua fanpage, mentre aspetta e riflette al chiaro di luna.

ELEONORA MANDALITI SI DIFENDE DALLE CRITICHE – Nelle ultime ore, sempre sulla fanpage di Eleonora, è nata una piccola polemica innescata da persone che, con tutta probabilità, non sono suoi fans ma, anzi, sono sostenitori della sua rivale. Nel tentativo di screditare la Mandaliti, hanno fatto presente maliziosamente che Eleonora, ultimamente, stia frequentando troppo spesso locali e discoteche, a discapito del suo rapporto con la sua bambina di due anni, Penelope. Le sue amministratrici e i suoi fans hanno risposto subito con molta prontezza, spiegando che solo perchè una ragazza è anche mamma non per questo deve rinunciare ad avere degli amici e a trascorrere qualche piacevole serata in loro compagnia. Inoltre, la bambina – come ricordano – ha anche un padre, dunque, le critiche, o meglio i giudizi, su Eleonora sono gratuiti e volti soltanto a buttare fango sulla sua persona in attesa della scelta di Eugenio. Come se quest’aspetto potesse fargli cambiare idea su di lei!

2 Commenti

  • annarita ha detto:

    …………nn se ne puo piu di queste puntate ..ormai sono 10 giorni ke va in onda solo trono under………basta……… fate vedere qualcosa di diverso siamo stufi…….

    un po di trono blu ad esempio farà piu piacere…….

  • annarita ha detto:

    mi scuso per l errore volevo scrivere trono over

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.