Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo sa già chi scegliere: il cuore lo porta da Francesca

eugenio-colombo-sceltaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO SCELTA – Oggi le anticipazioni rispetto a Uomini e Donne hanno del clamoroso. Ieri sera, Eugenio Colombo ha fatto una serata ad Avezzano e già moltissimi dei presenti, con commenti sulla sua pagina ufficiale di Facebook, stanno raccontando cosa è successo e soprattutto cosa ha fatto capire il tronista. Lo scorso 8 marzo, Eugenio Colombo, seppur ancora seduto sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, aveva già fatto la sua prima serata della stagione a Nola, dove aveva fatto riferimento alla sua scelta. Dalle anticipazioni, pare che Eugenio si era fatto scappare la sua predilezione per Eleonora Mandaliti, colei che, fino a qualche giorno fa, era la candidata più accreditata per la conquista del cuore di Colombo. In quell’occasione, prontamente e come è giusto che sia per non rovinare la suspance, dalla sua fanpage ufficiale, i suo amministratori si erano precipitati a smentire queste voci, specificando che Eugenio non aveva parlato di scelta allora.

EUGENIO COLOMBO ANNUNCIA LA SUA SCELTA – A distanza di una settimana, ecco che il copione si ripete: già in queste prime ore di domenica mattina, ci sono tantissimi resoconti sulla sua pagina ufficiale che parlano di Eugenio che si sarebbe sbilanciato, anticipando che presto ci sarà il grande evento della sua scelta a Uomini e Donne: “E’ venuto ad Avezzano, comunque della scelta ha detto che ha le idee confuse però lui dentro il suo CUORE già sa chi sceglierà e le ragazze, quando hanno urlato il nome di Francesca, ha fatto un sorriso gigante e ci si sono illuminati gli occhi – ha segnalato una ragazza qualche minuto fa su Facebook. Quindi, nel giro di una sola settimana, Colombo avrebbe lasciato intuire un’altra decisione rispetto alla sua scelta con Francesca che, ad oggi, sembra in vantaggio su Eleonora. In effetti, nell’ultima esterna che abbiamo visto, Eugenio, nella serenità della sua casa di Cremona, si è lasciato andare a delle confidenze molto intime con la Del Taglia, la quale, a sua volta, si è molto sbottonata con lui, parlandogli della sua infanzia complicata. In uno dei nostri ultimi articoli, vi abbiamo evidenziato come una frase pronunciata da Eugenio potrebbe essere la chiave di tutto rispetto al suo percorso, ormai quasi concluso, a Uomini e Donne.

FRANCESCA DEL TAGLIA E’ LA SCELTA DI EUGENIO? – Sul divano, Eugenio, preso dall’istinto e dall’emozione del momento, dopo aver affrontato una bella conversazione con Francesca, le ha detto: “Spero che tu possa prenderti tutto ciò che ho“. Che significa questa frase detta a pochi giorni dalla scelta? E’ solo una speranza che non si riesce ad avverare o è già una realtà? Intanto, francamente, a noi che abbiamo seguito Uomini e Donne e il trono di Eugenio fino ad ora, una decisione del genere ci pare molto in contrasto con gli avvenimenti passati: se nutriva dei sentimenti per la Del Taglia perchè ha lasciato campo libero ad Andrea? Perchè non è mai andato a cercarla a Firenze? E soprattutto perchè ha fatto ben due tentativi per riportare in studio Eleonora dopo la sua scelta di abbandonare lui e il programma? Avrebbe potuto approfittare della situazione e scegliere lì Francesca, no?

 

2 Comments

2 Comments

  1. robi

    18 marzo 2013 at 06:54

    Bravo…splendida francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top