Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo lacerato dalla scelta tra Francesca e Eleonora: farà come Teresanna?

eugenio-colombo-sceltaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO SCELTA – Ci siamo. Domani si registrerà una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e noi ne attendiamo con ansia le anticipazioni. La nostra attenzione, da giorni, è tutta su Eugenio Colombo e sulla sua imminente scelta tra Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti. Il tronista di Uomini e Donne è sempre più in difficoltà e le anticipazioni circa le ultime puntate registrate ce ne danno conferma. Chi sceglierà tra Francesca ed Eleonora? Il pubblico, in questi ultimi giorni, non si domanda altro nella speranza che Eugenio possa finalmente fare un pò di chiarezza, dipanando i suoi dubbi ed effettuando davvero una scelta sentita e convinta. Negli ultimi anni, passando in rassegna i vari troni, abbiamo notato una situazione simile vissuta da Teresanna Pugliese che, addirittura il giorno della sua scelta, ancora non aveva la sicurezza di quale nome fare tra Antonio Passarelli e Francesco Monte con i risultati che, poi, si sono visti a lungo termine.

EUGENIO CONFUSO TRA FRANCESCA ED ELEONORA – Se l’anno scorso Cristian Gallella era sicuro di volere Tara Gabrieletto al suo fianco e lo stesso Monte aveva la convinzione di volersi fidanzare con Teresanna, la Pugliese, al termine del suo trono era apparsa in forte difficoltà proprio come potrebbe essere Eugenio continuando di questo passo. Colombo non ci sembra convinto e sicuro di prendere una decisione definitiva e la pressione che gli stanno mettendo addosso sia Francesca che Eleonora potrebbe rischiare di fargli fare la scelta sbagliata. Francamente, se ci mettiamo nei panni delle sue corteggiatrici, possiamo comprendere perfettamente il loro stato d’animo e la loro insofferenza circa questa situazione ma è innegabile che Eugenio debba scegliere nella maniera più serena e tranquilla possibile. Una decisione sbagliata da parte del tronista, infatti, potrebbe comportare ripercussioni e sofferenze sia per Francesca che per Eleonora, le quali rischiano di vedere compromessa la loro felicità in amore così come accadde ai protagonisti del celebre triangolo che portarono avanti per inerzia una situazione che risultò essere forzata e dettata dal solo entusiasmo piuttosto che dall’amore. Alla fine di quel lontano trono, infatti, nè Teresanna, nè Antonio e nè Francesco si sono potuti dichiarare felici al 100%.

EUGENIO COLOMBO COME TERESANNA PUGLIESE – Teresanna Pugliese, presa dall’istinto del momento, dopo un trono passato a far sognare i telespettatori circa la sua storia con Monte, finì con lo scegliere Passarelli come suo fidanzato, dando vita ad una relazione che durò per pochi mesi prima di decidere di tornare a Uomini e Donne e corteggiare Francesco con lo scopo di rimediare al suo errore. C’è da dire, ad onor del vero che anche il rapporto con il tarantino è andato in frantumi ma, in ogni caso, almeno Terry ha potuto riscattarsi dal suo errore e fare un tentativo con lui. Ricordiamo che Teresanna, nel giorno della scelta, in quello che sarebbe dovuto essere il più bello della sua storia a Uomini e Donne, piangeva e si diceva dilaniata dalla confusione, la stessa cosa che ha dichiarato Eugenio nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Ora, Colombo si dice vicino alla scelta e presto deciderà con chi tra Francesca ed Eleonora vorrà iniziare a costruire una relazione seria e profonda. La sua scelta sarà convinta o dettata dal contesto e dal momento come accadde per Teresanna?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    11 marzo 2013 at 13:44

    fa bene Eugenio che sceglie Francesca alla fine sono contenta per loro.
    sono una coppia perfetta insieme è si amano
    mi raccomando Eugenio scegli con il cuore è non con la testa.
    scegli Francescaaaaaaaaaaaaa

  2. rossana

    11 marzo 2013 at 14:24

    eugenio scegli eleonora che e dolcissima ed e vera no falsa cm francesca mo è fai la scelta cn il cuore e non cn la teta

    SCEGLI ELEONORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top