Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo e la serata annullata: la delusione dei fans su Facebook

eugenio-coca-colaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Le anticipazioni di Uomini e Donne, quest’oggi, ci parlano di un problema, l’ennesimo, che si è abbattuto su Eugenio Colombo. Per l’ex tronista di Uomini e Donne, questi ultimi non sono stati tra i giorni più facili della sua vita con alcuni notevoli scogli da dover superare. Il primo della lunga serie di ostacoli che Eugenio ha dovuto lasciarsi alle spalle è stato quello di doversi giustificare per un atteggiamento violento di cui non si è mai macchiato. Per lui dev’essere stato davvero spiacevole sentirsi accusato di aver alzato le mani sulla sua fidanzata Francesca Del Taglia che, invece, ha riportato delle ferite alla mano in seguito ad un incidente puramente fortuito. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, nei prossimi giorni, dopo essersi sottoposta ad altre visite, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla mano per eliminare tutte le conseguenze del bicchiere di vetro che le si è rotto in mano.

EUGENIO COLOMBO E LA SERATA ANNULLATA – Come se non bastasse, dopo il lungo intervento che Eugenio ha pubblicato a sua discolpa in settimana, qualche minuto fa, ha dovuto rispondere a nuove polemiche. Eugenio, ieri sera, avrebbe dovuto fare una serata e partecipare, dunque, ad uno dei tanti eventi che richiedono la sua presenza. Il punto è che, evidentemente, i suoi fans, per cercare di vederlo e di conoscerlo dal vivo, hanno raggiunto il luogo della serata ricevendo, però, una brutta sorpresa. Dopo qualche osservazione da parte dei suoi sostenitori delusi, ecco che questa mattina, l’ex tronista di Uomini e Donne, è passato nella sua pagina Facebook, per spiegare l’accaduto, sgravando sia la sua persona e sia la sua amministratrice personale Asia da ogni responsabilità in merito al mancato evento: “Buongiorno amici!!! Passo per dirvi che non abbiamo avuto tempo per avvisarvi che la serata di ieri non si sarebbe più fatta, io stesso l’ho saputo all’ultimo minuto!!! Quindi vi chiedo scusa..ma non è colpa di nessuno!!! Questo sabato vi aspetto a Forlì!! Ci penserà Asia a pubblicare la locandina e il resto!!!”. Eugenio è molto dispiaciuto e lascia intuire che neanche lui sia stato avvisato in tempo del cambiamento di programma da parte del locale. Dobbiamo credere alla sua buona fede oppure è il suo è solo un tentativo per giustificare una dimenticanza?

PAZZO WEEKEND PER TERESANNA CHE STA FACENDO INGELOSIRE FRANCESCO!

EUGENIO SI GIUSTIFICA CON I FANS – Da parte nostra, non possiamo non metterci dalla parte di tutte quelle persone che si sono messe in macchina con l’aspettativa di fare la conoscenza del proprio beniamino visto a Uomini e Donne e che poi, invece, si sono ritrovate con pugno di mosche in mano. Colombo si dice vittima di quanto accaduto ma questo basterà per farsi perdonare dai fans e spingerli a fare altri sacrifici per vederlo magari già a partire dalla prossima serata di Forlì? La cosa che ci salta all’occhio, nel navigare nella pagina ufficiale di Eugenio è come i suoi eventi e le sue serate vengano sponsorizzate pochissimo con i fans che, talvolta, non sanno dove trovarlo. Come reagiranno i fans a questa mancanza di informazioni costante su di lui e i suoi impegni?

4 Comments

4 Comments

  1. Giorgia

    23 giugno 2013 at 22:26

    la delusione dei fan e la gioia dei non fan, come me. scusate ma voi dite la vostra, io dico la mia. hanno rotto, a me, le scatole.

  2. Giorgia

    25 giugno 2013 at 11:08

    eugenio, un altro suggerimento: tiratela meno, i fan nn sono zerbini. chi lavora e chi studia non sono sempre a disposizione per le tue lune o i tuoi problemi. se hai problemi di qualsiasi tipo, avvisa la gente per tempo chiaro? tu per una serata prendi un sacco di soldi, chi viene dietro a te e ti segue, perde un giorno di lavoro e magari sicuramente neanche pagato? capisci? tiratela meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top