Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Eleonora Mandaliti: l’amore nasce dalle ferite del passato

eugenio-colombo-eleonora-mandalitiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA – Oggi ci sarà una nuova registrazione del trono blu a Uomini e Donne e visto che sappiamo che Eugenio si trova ad un passo dalla sua scelta ecco che non stiamo nella pelle di conoscere le anticipazioni che speriamo di potervi fornire già in serata. Nel nostro precedente articolo, vi abbiamo parlato di Andrea Offredi e dell’eventualità che Claudia D’Agostino accetti di tornare per lui ma adesso, invece, ci dedichiamo esclusivamente ad Eugenio e alla sua situazione. Qualche giorno fa, in occasione della sua serata a Nola, vi abbiamo riportato i commenti di alcuni presenti che, dalle dichiarazioni di Eugenio, hanno finito con l’intuire che la sua scelta sarà Eleonora Mandaliti. Naturalmente, come è giusto che sia, soprattutto per rispetto nei confronti di Francesca Del Taglia, la pagina ufficiale del tronista si è subito precipitata a smentire queste voci, spiegando che Eugenio non avrebbe minimamente fatto riferimento alla sua scelta durante quell’ospitata e che, dunque, qualsiasi rumors in merito a questa faccenda è una pura e semplice supposizione.

EUGENIO COLOMBO SCEGLIERA’ ELEONORA? – In realtà, noi, leggendo i commenti ai nostri articoli e navigando un pò sul web e sui siti e i blog che si occupano di Uomini e Donne, non abbiamo potuo fare a meno di constatare quanto, nell’ultimo periodo, il vento sia cambiato per Eleonora Mandaliti a Uomini e Donne. Fino a qualche settimana fa, infatti, la maggior parte dei telespettaori era totalmente schierata a favore di Francesca, la ragazza a cui si riconoscevano qualità come sincerità, schiettezza e onestà mentre ora, invece, la situazione si è del tutto ribaltata. Il pubblico, si sa, è volubile, con la stessa velocità con cui crea dei personaggi, dei miti poi, alla prima occasione contraria, li abbatte e Francesca sembra essere finita in questa spirale dopo lo scivolone avuto con Andrea. Eleonora, invece, adesso, viene vista come la ragazza seria, intelligente, coerente e ideale per Eugenio. Sarà davvero lei la sua scelta? Nel corso dell’ultima registrazione, Colombo le ha fatto chiaramente capire che l’apprezza molto anche da un punto di vista estetico oltre al fatto di trovarsi in perfetta sintonia con lei, in assoluta affinità mentale sul modo di vedere la vita e sulla maniera di agire.

EUGENIO, ELEONORA E LE FERITE DEL PASSATO – Eugenio è finalmente riuscito a portare il rapporto con Eleonora ad un livello più profondo e, crediamo che se dovesse essere davvero lei la scelta, il fatto che la Mandaliti si sia così sforzata di aprisi con lui è stato determinante. Colombo aveva bisogno di conoscerla meglio, di sapere delle peripezie che ha affrontato nella vita e probabilmente lo scoprire di avere avuto entrambi un passato difficile ha fatto, o meglio sta facendo, la differenza per lui. Eugenio ha capito che Eleonora, per quanto caratterialmente diversa da lui che, invece, è molto istintivo e fumantino, ha molte cose in comune con lui a cominciare dalle sofferenze del passato che per lei sono da ricondurre alla sua ultima storia d’amore dalla quale è nata la figlia Penelope e per lui, invece, riguardano alcune situazioni legate alla sua famiglia d’origine. Chi meglio di Eleonora può stargli accanto, visto che ha ingioiato molti bocconi amari negli ultimi tempi? Secondo voi, l’amore può nascere da una forte empatia, da una profonda sintonia rispetto al condividere le comuni ferite del passato?

 

8 Comments

8 Comments

  1. grazia

    12 marzo 2013 at 12:19

    l attrazione c è…e l affinita mentale che ha con eleonora farà la differenza …per sceglierla …

  2. robi

    12 marzo 2013 at 12:37

    Ma francesca meglio in tutto. eleonora e’ pesantissima. francesca bella e vitale.

  3. Maria Paola

    12 marzo 2013 at 13:45

    certe volte l’ amore non può nascere nella sofferenza è non bisogna condividere .
    è meglio che scegli Francesca che la donna giusta per te .
    invece ELEONORA NO

  4. Anastasia

    12 marzo 2013 at 14:31

    Eleonora tutta la vita!!!!!! Lei sa essere tutto ciò di cui Eugenio ha bisogno,mentre Francesca no… secondo me è solo attrazione fisica! Spero con tutto il cuore che scelga Eleonora,altrimenti tra qualche mese se ne pentirà amaramente…

  5. anna

    12 marzo 2013 at 15:55

    no io a ele nn la vedo bn vicino a eugenio vedo emglio francesca e spero ke scelga lei poi e tt da vedere….

  6. NAS

    12 marzo 2013 at 17:02

    Eleonora DEVE essere la scelta. Va bene per lui ora che si diverte con la francesca serve solo per quello

  7. sandra

    12 marzo 2013 at 23:00

    eleonora almeno non bacia tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top