Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Andrea Offredi: chi è il miglior tronista della stagione?

Uomini-e-Donne-Eugenio-Colombo-e-Andrea-OffrediANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E ANDREA A CONFRONTO – Eccoci giunti alle anticipazioni su Uomini e Donne. In questa domenica mattina, ecco che ci ritroviamo a fermarci un attimo per fare il punto della situazione sul trono blu di Uomini e Donne. Quest’oggi non vogliamo parlarvi di ipotetiche scelte o di rapporti tra tronisti e corteggitrici ma soltanto dei due protagonisti che stanno vivendo la loro avventura a Uomini e Donne. Sin dalle prime battute abbiamo capito che Eugenio Colombo e Andrea Offredi non potevano essere più diversi tra loro e che ci avrebbero deliziati con due troni completamente differenti. In effetti così è stato con Eugenio e Andrea che, al momento, sono alle prese con situazioni opposte tra loro: Colombo, infatti, dice di essere in procinto di effettuare la sua scelta e di svelare con chi, tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti intende iniziare una storia d’amore, mentre Offredi sembra rimasto in alto mare con le sue corteggiatrici che gli ispirano poco o nulla al momento.

EUGENIO COLOMBO E ANDREA OFFREDI TRONO BLU – Nel confronto tra i due, partiamo da Eugenio che, come detto, si avvia alla conclusione del suo trono che, si spera, possa trovare presto un epilogo visto che sia Francesca ed Eleonora e sia il pubblico di Uomini e Donne non vedono l’ora di assistere ad un lieto fine che non sia troppo portato per le lunghe. Eugenio ha un carattere molto solare e questo l’ha condotto, ultimamente, anche ad essere molto frainteso e incompreso. Colombo punta sempre al contatto fisico, ai baci, agli abbracci e questo lo sta inquadrando nell’ottica del tronista baciatore, una figura già vista nei troni di Giuseppe Lago e Federico Mastrostefano che, spesso, hanno rischiato di contrarre la mononucleosi a furia di baci ed effusioni. Eugenio, in questo momento ci sembra molto confuso, in perenne conflitto tra corpo e mente, con il cuore che non gli riesce ad indicare la via giusta per la felicità. In ogni caso, dobbiamo ammettere, è stato molto fortunato nel suo cammino a Uomini e Donne visto che, volente o nolente, è riuscito a far innamorare due splendide ragazze come Francesca ed Eleonora che, ad oggi, non aspettano altro che lui si decida e metta fine alla loro agonia. Chi sarà la sua scelta?

CHI E’ IL MIGLIOR TRONISTA TRA EUGENIO E ANDREA? – Non può dirsi altrettanto fortunato Andrea che, forse, non ha mai puntato sulla ragazza giusta. Dopo un primo periodo in cui si era fissato con Jessica Cirasola, al posto di guardarsi intorno tra le ragazze che hanno sempre dimostrato concretamente di tenere a lui, si è andato ad impelagare in una situazione impossibile con Francesca Del Taglia che, alla fine, ha finito col deludere le aspettative di Offredi nel peggior modo possibile. Adesso, a quanto pare, nè Gabriela Barrios e nè la new entry Stefania Zappa sembrano averlo conquistato con l’autoeliminazione di Rosa Boniello che l’ha mandato in crisi, spingendolo a chiedersi dove ha sbagliato e come fare per salvare il suo trono e riuscire ad innamorarsi davvero a Uomini e Donne. Un raggio di sole per lui è rappresentato dal ritorno di Claudia D’Agostino che è pronta a combattere per lui con Andrea si è detto interessato a lei per davvero.  Secondo voi, chi è tra Andrea e Eugenio è il miglior tronista di questa stagione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top