Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e donne: Eugenio Colombo dice sì al trono ma non molla il lavoro da operaio

uomini e donneUOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Dopo anni in cui sul trono di Uomini e Donne si sono avvicendati ragazzi sempre in cerca di notorietà e successo, balza agli occhi la normalità e la semplicità di Eugenio Colombo, nuovo tronista di Uomini e Donne. Viso pulito e faccia da bravo ragazzo, il tronista ha colpito per il lavoro normale che svolge, l’operaio. Un lavoro umile ma prezioso per il ragazzo soprattutto in tempi di crisi. Eugenio Colombo ha deciso di partecipare al programma per trovare l’amore vero con cui poter costruire qualcosa d’importante.

EUGENIO COLOMBO E IL LAVORO DA OPERAIO – In un’intervista al settimanale Tv Mia, Eugenio ha parlato della sua vita, delle sue delusioni passate e della sua vita al di fuori del programma. Eugenio racconta di non aver alcuna intenzione di rinunciare al suo lavoro di operaio anche durante il programma. Essendo un lavoro che si svolge su turni diurni, Colombo cerca di organizzarsi in modo da partecipare sia alle registrazioni del programma che continuare a svolgere il proprio lavoro. Durante la settimana, il tronista si ritaglia due giorni a settimana per andare a Roma e registrare le varie esterne. Nonostante sia soddisfatto del suo lavoro attuale, Eugenio svela di avere un grande rimpianto, quello di non essere riuscito a realizzare il sogno di diventare calciatore. Fin da bambino, Eugenio ha sempre sognato di fare un calciatore e a 17 anni il suo sogno stava per diventare realtà essendo riuscito a giocare con la squadra giovanile della sua città, la Cremonese. La strada sembrava spianita, gli addetti ai lavori lo consideravano un talento fino a quando la pubalgia, infortunio comune tra i calciatori, l’ha costretto a fermarsi. Quando è guarito avrebbe potuto ricominciare a giocare ma non l’ha fatto. Prima dell’infortunio, Eugenio conduceva una vita da atleta: stava attento a quello che mangiava, non beveva alcolici e usciva poco la sera. Con l’infortunio, ha cominciato a condurre una vita normale, come qualunque ragazzo della sua età. Così, con l’incoscienza tipica di quella età, ha deciso che voleva divertirsi e che non era più disposto a fare sacrifici.

EUGENIO COLOMBO E IL GRANDE AMORE – Oggi, Eugenio Colombo è felice della sua vita. Non rimpiange le sue scelte e a Uomini e Donne spera di poter trovare il grande amore con cui costruire qualcosa di importante. In un giorno non troppo lontano, Eugenio vorrebbe mettere su famiglia sperando di riuscire a trovare la donna della sua vita.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top