Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e donne: Eugenio Colombo dà del superficiale ad Andrea Offredi! Addii e nuovi arrivi

Andrea Offredi Anticipazioni Uomini e donne ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO NUOVE REGISTRAZIONI – Archiviata la difficile situazione che ha visto coinvolti Francesco Monte, Teresanna Pugliese e la segnalazione di Jessica Cerniglia, torna il sereno secono le anticipazioni di Uomini e donne nel trono classico; il sereno ovviamente si fa per dire; finalmente senza l’ingombrante presenza dei re del passato, i nuovi tronisti possono godere a pieno delle loro terre e delle loro corteggiatrici. Andrea Offredi conferma la sua predilezione per i particolari e, grazie alla sua ultima uscita che vi sveleremo tra poco, si conquista il titolo di Tronista superficiale, affidatogli dal collega Eugenio Colombo ma anche da parte del pubblico in studio e da una sua corteggiatrice che giunta fin lì dalla lontana patria decide di rimettersi immediatamente in cammino e affrontare una lunga e insidiosa notte di viaggio piuttosto che rimanere un solo giorno in più ospite della corte di Andrea. Ma cosa avrà combinato di così indecoroso il nostro tronista? Già con le esterne con Jessica e le correzioni attorno alla lingua italiana, Andrea aveva dimostrato poco tatto nei confronti delle donne ma con le nuove registrazioni quello che poteva essere scambiato per un gioco si svela per quello che è realmente: il modus operandi del tronista che, forse troppo convinto delle sue qualità, cerca una donna fatta ad immagine e somiglianza del prototipo servile che la sua mente contorta ha ben delineato.

ANDREA OFFREDI E LA CENA A TRE … VESTITI – Dopo il discorso attorno al tacco, Andrea torna a testare le sue corteggiatrici: questa è la volta dell’abito. Elisa e Roberta vengono invitate a cena: ad ognuna, però, arriva un messaggio da parte di Andrea. Devono scegliere tra tre abiti proposti dal tronista; ma quello che sembra essere un gesto galante si rivela una vera e propria trappola. Andrea vuole vedere chi delle due riuscirà a scegliere il vestito che piace a lui, perché è importante che la ragazza che un giorno sarà al suo fianco sia una donna attenta ai particolari, con gusto nel vestire e che si sposi perfettamente con i desideri del suo uomo. Spazzati via più di mille anni di lotte per i diritti delle donne, Andrea con questo gesto poco felice si merita le accuse del pubblico. Il primo a far notare che qualcosa non va è proprio Eugenio Colombo! Secondo il suo parere il comportamento di Andrea svela un atteggiamento superficiale dello stesso nel momento in cui è chiamato a relazionarsi con le sue corteggiatrici. Questa cena con vestito non è piaciuta neppure alle dirette interessate né tanto meno ad una nuova corteggiatrice che, intuita la direzione di questo trono, ha pensato bene di non disfare le valigie e fare rotta per casa. (La gallery è dedicata alle esterne di Andrea Offredi). 

 

 

 

UOMINI E DONNE, VALENTINA FALCO – Chissà se c’è qualcuno nello studio di Maria De Filippi che riuscirà a sciogliere il ghiaccio attorno al cuore di Andrea. Sul web si mormora di Valentina Falco: il carattere forte della fanciulla sembra ricordare a molti Paola Frizziero e la sua magica storia con Cristian Galella! Paragone affrettato e pericolo, del resto solo il tempo ci dirà di più.

Cosa pensate di Andrea e Valentina? Sono una bella coppia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top