Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Con Francesca sono rinato”

eugenio-francesca-videochatANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – L’amore guarisce tutte le ferite. Le anticipazioni circa i protagonisti di Uomini e Donne, questa mattina, ci fanno tornare a parlare di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Oggi, in edicola, i fans della coppia possono trovare il settimanale Di Più che, in copertina, ci regala la sorpresa più attesa. Eugenio e Francesca si raccontano alla rivista e posano per uno splendido servizio fotografico di cui avevamo già svelato qualche immagine (guardatele qui). I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono sorridenti e raggianti e sprigionano grande serenità, segnale, questo, che la loro relazione procede a gonfie vele ogni giorno di più. E’ Eugenio ad essere messo sotto torchio dallal giornalista, rispondendo a molte domande sia rispetto alla sua vita che in merito alla sua relazione con la Del Taglia. Tra le tante, c’è una questione che proprio non può passare inosservata e che ha attirato la nostra attenzione. Perché Eugenio ha scelto proprio Francesca a Uomini e Donne?

EUGENIO E’ RINATO GRAZIE A FRANCESCA – La sua spiegazione è molto articolata e parte da un presupposto molto importante: “Sono arrivato sul trono dopo una grande delusione sentimentale. Per stare con quella che credevo fosse la donna della mia vita, sono andato via di casa. Ma poi è stato un fallimento e, dopo due anni da solo, ho fatto il provino per Uomini e Donne proprio per cercare un nuovo amore“. Fin qui tutto bene, ma quand’è che entra in scena la sua attuale fidanzata? “Nei mesi da tronista ho conosciuto moltissime ragazze e Francesca mi aveva colpito per le sue scenate di gelosia. Era delusa dal mio comportamento da farfallone e, a un certo punto, ha lasciato il programma. Quando non l’ho più vista, ho capito che mi mancava. Pensavo solo a lei e sono andato a riprenderla a casa sua a Firenze (forse intende l’ultima esterna sul Lungarno perché a Firenze, nel periodo d’assenza di Francesca a Uomini e Donne si è presentato solo Andrea Offredi). Da quel giorno in poi, non ho avuto più alcun dubbio e l’ho scelta. Poi lei mi ha presentato ai suoi genitori“. Eugenio racconta di aver avuto paura del differente contesto in cui sono cresciuti lui e Francesca, tuttavia, quando ha incontrato i suoceri queste diversità non sono mai emerse ma, anzi, è stato accolto come un figlio dai Del Taglia.

TERESANNA LANCIA UN GRIDO D’AMORE A FRANCESCO!!

I DEL TAGLIA HANNO ACCOLTO EUGENIO IN FAMIGLIA – Dal punto di vista lavorativo, Eugenio, dopo Uomini e Donne farà un film (leggete qui) ma non ha intenzione di lasciare il suo mestiere di operaio: “Da quando è arrivata la notorietà, si sono create invidie da parte di alcuni miei colleghi e qualcuno non aspetta che il pretesto giusto per mettermi in cattiva luce. Presto chiederò un anno di aspettativa per capire in quale direzione andrà la mia vita. Se dallo spettacolo non dovesse arrivare niente di certo, al mio lavoro in fabbrica non rinuncerò mai. Soprattutto pensando ad un futuro con Francesca che potrebbe venire a vivere da me!”. In effetti, come vi abbiamo già riportato, i due stanno già cercando casa, il loro futuro nido d’amore.

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgia

    6 luglio 2013 at 15:32

    perché non continui a rinascere da un’altra parte? hai rotto le scatole bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. l’abbiamo capito. tu e lei AVETE ROTTO. capisci l’italiano? AVETE ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. Giorgia

    6 luglio 2013 at 15:34

    e cmq dallo spettacolo che cosa vuoi che ti arrivi di certo, visto che devi abbassare le ali perché non sai fare niente? datti na calmata, non vivi di sole serate. prendessi io i soldi che prendete voi per una serata in disco. ma che dico serata, starete si e no un’ora e vi danno un sacco di soldi, che vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top