Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio svela i regali di Francesca: la Del Taglia non bada a spese

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio svela i regali di Francesca

Ieri è stato il suo compleanno e oggi siamo pronti a vedere come l’ha trascorso. Dopo avervi parlato di come Andrea e Claudia si stanno consolando dopo la rottura, passiamo alle anticipazioni di Uomini e Donne, occupandoci proprio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. L’unica coppia che è sopravvissuta all’ultima stagione di Uomini e Donne pare non avere alcun problema con i due fidanzati che, invece, progettano addirittura già le nozze e i figli. Ma prima di raccontarvi delle ultimissime novità sugli Eufran, vogliamo subito farvi partecipi dei regali che Eugenio ha ricevuto ieri dalla sua splendida compagna. A Chic o Choc, la Del Taglia l’aveva già annunciato, anticipando che, per festeggiare al meglio il compleanno di Eugenio, avrebbe voluto organizzargli una grande sorpresa. Innanzitutto vi diciamo che Eugenio e Francesca hanno trascorso la serata a Firenze dopo un weekend che, come vi abbiamo detto qui, è stato il loro personalissimo addio al celibato e al nubilato. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, hanno trascorso l’ultimo fine settimana da separati, ognuno alle prese con amici e amiche.

Francesca non bada a spese per il compleanno di Eugenio

Ieri, dunque, i festeggiamenti insieme. Eugenio cos’avrà ricevuto da Francesca, la quale al suo di compleanno era stata sorpresa con una fantastico paio di scarpe griffate? Beh, diciamo che la scena si è replicata con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha deciso di omaggiare il suo uomo di un altro paio di scarpe ugualmente costosissimo. Ma non è finita qui perché Colombo ha ricevuto anche un bracciale che lo lega ancor di più alla sua bella. I fans che, da ieri, sulle pagine ufficiali della coppia, chiedevano notizie circa i regali, sono stati accontentati anche se non manca qualche commento negativo circa la scelta di Francesca che, secondo qualcuno, poteva anche evitare di spendere tutti quei soldi per delle scarpe e un bracciale. Noi, nonostante, in qualche occasione, abbiamo tirato le orecchie a Francesca, colpevole di qualche scivolone di troppo a Uomini e Donne, in questo caso, ci sentiamo di prendere le sue difese visto che, fino a prova contraria, il denaro speso è il suo e di nessun altro. Ci manca solo che adesso i fans si mettano a fare i conti in tasca ai loro beniamini! Condivisibile o meno, la toscana si è sentita di voler regalare ad Eugenio un oggetto di moda che potesse anche restargli a lungo. E quale miglior scelta che un paio di Louis Vuitton?

Eugenio e Francesca presto in Sardegna

Dopo questa serata, la coppia dovrà soltanto fare le valigie. Ad agosto, infatti, Eugenio e Francesca si concederanno una vacanza d’amore in Sardegna, dove resteranno per ben due settimane, quattordici giorni di sole, mare, spiaggia, coccole e completo relax: non sarebbe il sogno di tutti noi? In attesa delle loro foto più belle dalla Costa Smeralda, rinnoviamo gli auguri di buon compleanno ad Eugenio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top