Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio cambia look per Francesca: chi si assomiglia si piglia

francesca-eugenio-capelli

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Cosa non si fa per amore! Quest’oggi, tra le anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo scelto di parlarvi di Eugenio e Francesca, una coppia che riscuote sempre moltissimo successo tra i fans. Eugenio sta pensando di cambiare look dopo Uomini e Donne? A darci lo spunto per quest’articolo, una divertentissima foto che lui e Francesca hanno pubblicato, di recente, su Facebook. Noi ve la proponiamo in apertura e ci racconta di un Eugenio in versione bionda. Eccolo, mentre gioca con la chioma della sua fidanzata dopo Uomini e Donne e si diverte a testare su di sè un nuovo colore di capelli. L’immagine sta facendo il giro del web e fa davvero molto ridere. Non c’è che dire, Eugenio e Francesca, che sono insieme da più di un mese, scherzano e si divertono insieme e, a vedere dalle loro fotografie, sono davvero il ritratto dell’amore e della felicità.

EUGENIO CAMBIA LOOK PER FRANCESCA – Anche Eleonora Mandaliti, la mancata scelta di Eugenio a Uomini e Donne, ha finito con l’ammettere che Colombo e la sua fidanzata sono proprio fatti l’uno per l’altra. Ecco uno stralcio della sua intervista rilasciata al settimanale Visto in cui ha parlato della coppia: “Fino a una decina di giorni prima ero tranquilla, poi l’istinto mi ha portato a pensare che lui avrebbe lasciato il programma con Francesca, anche se mi dicevano che era impossibile dopo un percorso come il nostro” – ha detto Eleonora che poi ha parlato apertamente di ciò che pensa degli Eufran alla luce di questo primo loro mese intenso d’amore –Penso che si amino come dicono. Li ho incontrati. Lui lo vedo serenissimo e lei è felice. Credo che stiano molto bene insieme“. Per la Mandaliti è, dunque, acqua passata mentre per Eugenio e Francesca si prospetta un roseo futuro visti i presupposti con i quali stanno iniziando la loro vita insieme. Tra i loro sogni, la coppia di Uomini e Donne, non ha negato che sia molto vivo quello delle nozze, a cui stanno già iniziando a pensare, e quello di una famiglia felice con molti bambini al seguito.

EUGENIO E FRANCESCA LOOK – A dispetto delle malelingue, la scelta di Eugenio a Uomini e Donne si è rivelata la più giusta per lui che non ha fatto altro che dare retta al suo cuore e alle sue sensazioni. Ora, simpaticamente, come lo vedreste Eugenio con i capelli biondi? Tra le altre foto, a proposito di look, sulla pagina ufficiale di Francesca abbiamo trovato anche questo vecchio scatto che la ritrae al mare con i dreads. La Del Taglia era molto più piccola d’età e ci sembra non avesse neanche il tatuaggio della tigre dietro la schiena. Dopo i vari cambiamenti di quest’ultimo anno in cui l’abbiamo vista sia bionda, che scura che castana ecco la vediamo in un’altra versione inedita. Come li vedete meglio a livello di acconciature?

ANDREA E CLAUDIA RISPONDONO CON UNA FOTO A CHI LI CRITICA!!!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top