Skip to main content

Uomini e donne anticipazioni Eugenio Colombo ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, EUGENIO E FRANCESCA – Seguiamo la diretta della puntata del trono blu dove troviamo il pieno riscontro di quanto rivelato nelle anticipazioni di Uomini e donne della puntata odierna. Viene ufficializzato in puntata il quadrilatero che vede coinvolti Eleonora e Francesca tra le corteggiatrici ed Eugenio Colombo e Diego Ciaramella come tronisti; ancora una volta Andrea Offredi è messo da parte, anche perché, povero lui, non ha dimostrato interesse per le due ragazze che, invece, sono contese dagli altri due regnanti. Per quanto riguarda quindi il nostro quadrilatero c’è da dire che dopo un inizio passionale tra Diego ed Eleonora, il doppio gioco della corteggiatrice ha letteralmente spento l’entusiasmo di Diego che, ferito nel suo orgoglio di maschio dominatore, ha preferito fare un passo indietro e mettersi da parte, lasciando la patata bollente nelle mani di Eugenio Colombo che dice di “seguire il cuore” nell’approcciarsi alle due ragazze: una frase pericolosa per un tronista che sta proprio giocando con il fuoco. Infatti, sta per andare in onda l’esterna di Eugenio con Francesca e tutti aspettano di vedere come si comporterà Francesca, dopo la lite della scorsa puntata.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, IL BACIO TRA EUGENIO E FRANCESCA – Per quanto Francesca inizi l’esterna con fare minaccioso, l’epilogo parla da sé. Eugenio dice di apprezzare molto il suo “lato infantile” e le fa dono di una rosa per farsi perdonare. I due si scambiano un bacio appassionato, pieno di sentimenti anche se Francesca chiarisce subito la situazione: “Non pensare che adesso puoi baciare una volta me e una volta Eleonora”; in studio tutti aspettano una reazione di Eleonora che si gode questa posizione privilegiata di corteggiatrice corteggiata da due tronisti. In realtà dice che non si aspettava il bacio ma la reazione non ha nulla a che fare con quella di Francesca delle puntate scorse. La presenza di Eleonora comunque in quello che lentamente si trasforma in un triangolo amoroso, infastidisce talmente Francesca che è evidentemente in cerca di conferme. Maria chiede ad Eugenio con chi delle due preferisce ballare: inizialmente il tronista sembra optare per la terza via (rimanere seduto) ma poi, sotto consiglio degli opinionisti, decide di scegliere istintivamente. Fa il nome di Eleonora! Francesca ovviamente deve ingoiare un amaro boccone e, dopo il ballo, mette Eugenio davanti ad un bivio difficile: “Ti piaccio di più io o Eleonora?”; ma il tronista preferisce evitare la domanda. La scelta della dama pr il ballo insospettisce anche Tina Cipollari e Karina Cascella: insomma non si capisce se Eugenio sia realmente attratto da entrambe o usi una delle due per far ingelosire l’altra.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, EUGENIO E FRANCESCA – Nel frattempo nell’esterna di Diego e Martina ci scappa un altro bacio; Martina perde di credibilità quando, parlando in esterna, dice di non accettare il corteggiamento di Diego verso Eleonora e di sentiersi messa da parte per poi lasciarsi andare proprio nella stessa esterna. Al bacio Eleonora sembra reagire con eccessiva tranquillità: forse l’interesse per Diego si è definitivamente spento.

OGGI A UOMINI E DONNE

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: NOVITA’ DAL TRONO ROSA

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.