Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: esterna privata e primo bacio per Claudio Sona

claudio sona tronistaUomini e Donne, Riccardo infuriato: due eliminazioni e lo scontro con Camilla

Una registrazione di Uomini e Donne molto movimentata quella appena conclusasi negli studi di Canale 5, iniziata con due imemdiate eliminazioni. È Riccardo Gismondi ad aprire la puntata anche con un pò di stizza, eliminando le nuove arrivate Amanda e Giorgia. Con la prima in particolare confessa che c’è poca simpatia ed è questo il motivo ad averlo portato a questo gesto immediato. Anche le cose con Camilla non sono andate benissimo, anzi dopo la puntata la corteggiatrice lo ha raggiunto per discutere, e lì sono volate parole grosse. Il tronista si fida poco di lei, soprattutto per alcune amicizie con volti già noti di Uomini e Donne, ed in questo è appoggiato anche dagli opinionisti in studio. Molto meglio invece con Martina: Riccardo la porta ad Anagni e qui, dopo una passeggiata, arriva un lungo e appassionato bacio. Camilla è infuriata e vuole andare via, ma Maria De Filippi la frena e cerca di farla ragionare.

Trino Classico, Claudio D’Angelo tra due fuochi: discussioni in studio

Si passa a Claudio D’Angelo e in studio va in onda il filmato dell’esterna con Ginevra che definisce Sonia una “donnetta”. In studio le due rivali discutono animatamente e le parole della corteggiatrice 18enne spiazzano Tina, che vi trova un pò di “cattiveria”. Bene l’esterna con Simona che, tuttavia, Claudio trova un pò frenata; sopresa invece per Sonia, che si dice molto contenta ma in studio torna a discutere con Ginevra, che accusa il tronista perchè infastidita dal fatto che gli piaccia anche Sonia, ma viene ammonita da Maria De Filippi.

Trono Gay, colpo di scena in esterna: primo bacio per Claudio Sona

Si arriva così al trono di Claudio Sona e Mario mostra subito la sua rabbia, in particolare per la possibilità del tronista di fare un’esterna privata (senza telecamere) con il rivale Francesco. Mario ha infatti deciso di non farla – sarei comunque sempre me stesso – ha infatti dichiarato, cosa che ha fatto infuriare il tronista, che non capisce perchè non voglia sfruttare la possibilità. L’esterna con Francesco è invece una romanantica ed elegante cena a lume di candela, che si conclude senza telecamere. Mario vuole sapere cos’è accaduto e solo dopo poco Claudio svela che si sono baciati, notizia che fa infuriare il corteggiatore che vuole andare via.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top