Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Esmeralda Parià è in crisi con Nicola

foto trono classicoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO UNDER – Rimaniamo nell’ambito di Uomini e Donne, fornendovi delle nuove anticipazioni su una delle coppie più seguite di quest’ultimo periodo. La loro partecipazione alla “Ragazzi e Ragazze” ha lasciato un segno in questo primo scorcio di stagione, facendo emozionare i telespettatori che hanno assistito allo scoppio dell’amore tra Esmeralda Parià e Nicola Pizzicoli. I due hanno dato vita ad una storia qualche settimana fa, quando entrambi hanno deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi per provare a vivere una relazione normale al di fuori del contesto televisivo che li ha fatti incontrare. Dunque, Esmeralda è tornata ad Asti e Nicola ha ripreso la sua vita in Puglia senza più utilizzare l’appuntamento settimanale della registrazione del trono under come occasione di incontro. La coppia, tra l’altro giovanissima, sta quindi affrontando le prime difficoltà che comporta una storia a distanza che sicuramente non è tra i rapporti più semplici da vivere.

ESMERALDA PARIA’ E NICOLA PIZZICOLI SONO IN CRISI – Dopo giorni e giorni in cui abbiamo visto pubblicare di continuo le foto dei due fidanzati sorridenti e innamorati, ecco che direttamente dalla pagina ufficiale di Esmeralda arriva la notizia che nessuno si aspettava, l’annuncio che cade come un fulmine a ciel sereno: “Ciao a tutti amori, vi lovvo. Sono qui per darvi la buona notte e volevo dire che io e Nicola siamo ultimamente in crisi ma non del tutto e spero che si riappacifichi tutto. Voglio spendere qualche parola su questa situazione: io e Nicola non siamo più affiatati come prima ma non è detto che ci siamo definitivamente lasciati! A breve vi darò’ aggiornamenti (Esmeralda )”. Cosa sarà successo tra la vulcanica astigiana e il più pacato Nicola? Inutile sottolineare come, dal momento delle dichiarazioni della Parià, i suoi sostenitori siano preoccupati per la situazione che la ragazza sta vivendo. Esmeralda pare sia molto dispiaciuta per il momento delicato che si è venuto a creare con il fidanzato e teme che la situazione non sia recuperabile.

ESMERLADA LASCIA UN MESSAGGIO AI FANS – Come se non bastasse, poi, la distanza geografica che c’è tra loro di certo non aiuta un chiarimento immediato e il telefono non è il modo migliore per fare pace. La coppia, secondo indiscrezioni, avrebbe dovuto partecipare alla prossima registrazione del trono “Ragazzi e Ragazze” prevista per martedì prossimo. Adesso in quale veste entreranno in studio? Come coppia o come single? Augurandoci che la loro storia proceda e che tutto si risolva presto per i due piccioncini, vi segnaliamo che, invece la pagina ufficiale di Nicola non menziona minimamente la parola “crisi” per parlare della coppia. Esmeralda si sfoga a telefono con la sua amministratrice mentre dalla parte di Nicola sembra che tutto sia tranquillo. Come è possibile?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top