Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi ci ripensa con Anna Munafò?

Anticipazioni Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi ci riprova con Anna Munafò?

E’ davvero finita tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò? I loro fans, dopo averli visti nella serata di coppia di Mazzarino sono sempre più convinti che non sia tutto perduto per la coppia di Uomini e Donne. Malgrado il video messaggio girato da Anna prima di prendere parte alla serata in discoteca, in cui l’ex tronista, confermando la rottura definitiva con il romano, invitava i suoi fans a non accanirsi contro di lui con insulti e offese gratuite, i sostenitori della coppia presenti all’evento stanno maturando la convinzione che presto potrebbero esserci anche delle belle novità. Dai vari resoconti che stiamo leggendo sulle fanpage dedicate alla coppia, infatti, sono sempre di più coloro che testimoniano quanto ci sia ancora da sperare per Anna ed Emanuele, sottolineando il fatto che Trimarchi potrebbe anche volerci riprovare con la sua ex fidanzata. Stanno circolando molte immagini che fanno ben sperare i fans che si sono appassionati alla loro storia nata a Uomini e Donne, e in quasi tutte si vede Emanuele con lo sguardo triste che guarda Anna mentre firma autografi e saluta i fans. Sarà stato uno sguardo di nostalgia?

Tommaso e Flavia: grandi novità per la coppia!

Emanuele triste per Anna?

Per segnalarvi quanto i loro fans continuino a sperare che questa rottura sia solo un momento di crisi e non una separazione definitiva, ecco che abbiamo deciso di dare voce a coloro che erano presenti in Sicilia e che hanno intravisto la possibilità di un ritorno di fiamma: “Sono stata alla serata ieri e posso dire che entrambi stavano giù di morale, lui non era come al solito..Cercavano di nasconderlo ma si notava che non stavano bene! Lui la fissava moltissimo, lei non tanto, ma lui non le toglieva davvero gli occhi di dosso!” — ha detto una ragazza seguita a ruota da un’altra che ha confermato quest’impressione – “Sono entrati separatamente, lei davanti e lui dietro..Personalmente non li ho visti molto contenti, sopratutto Emanuele, aveva in sorriso quasi forzato..Si sono messi nel privé e hanno iniziato a scattare foto, sempre separati, lui a sinistra e lei a destra, però lui ogni tanto guardava lei..“. A quanto pare, Anna, delusa e amareggiata per questa situazione, ha deciso di reagire con indifferenza, comportandosi in modo educato alla serata ma evitando ogni contatto con il suo ex mentre lui sembrava più abbattuto per quanto era successo il giorno prima a Uomini e Donne.

Anna e Emanuele torneranno insieme?

E’ chiaro che, in virtù di questi resoconti, i fans della coppia comincino a ben sperare per il futuro, immaginando un ritorno di fiamma tra i loro beniamini. In realtà, Anna è sembrata davvero molto delusa e turbata per cui crediamo che non sarà facile per Emanuele (sempre qualora volesse riconquistarla) riuscire nell’impresa di tornare con lei. Tuttavia, l’atteggiamento di Trimarchi ha generato un certo ottimismo nel pubblico e chissà che potrebbe anche aiutarlo a tornare in auge dopo il crollo di popolarità di questi ultimi giorni. La sua pagina ufficiale, infatti, ha registrato un brusco calo di “mi piace” e ha visto anche molti utenti amareggiati lasciare la pagina e voltare le spalle al romano. Come finirà?

3 Comments

3 Comments

  1. Giorgio

    7 aprile 2014 at 13:58

    Credo che stanno dando tutto per vero. Infatti alcune fans, presenti alla serata, hanno riportato una dichiarazione di Emanuele: “”IL MIO COMPORTAMENTO MA ANCHE IL SUO NON CI HA FATTO FINIRE LA FAVOLA CON UN LIETO FINE MA NON MI ARRENDO PERCHÉ CONTINUERÒ A CORTEGGIARLA ANCHE DA FUORI E LA CONQUISTERO CON IL MIO AMORE E LA MIA FIDUCIA” Io la vedo molto difficile, però MAI DIRE MAI

    • caterina

      8 aprile 2014 at 13:25

      emanuele se sei convinto di quello che hai detto muoviti va da lei dimostrale quello che lei vuole se in questo comporta anche le serate non farne piu’ e dimostrale giorno dopo giorno che non puoi vivere senza di lei curala come se fosse una pianta l’amore e’ questo va ì curato giorno per giorno in bocca al lupo

  2. Antinio

    7 aprile 2014 at 19:12

    Secondo il mio parere caro Emanuele ti stai perdendo il treno… sai di quelli a un binario solo che quando e’ passato non puo’ tornare indietro!!Con quello di poi chissa se fai a tempo a riprenderti ANNA ?……Tu la ritroverai una come lei !Secondo me lei e’ FANTASTICA……PENSACI BENE CHE IL TUO SUCCESSO E GRAZIE A LEI……..ANNA SEI BELLISSIMA VI SALUTO E FACCIO IL TIFO X VOI..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top