Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Emanuele e Anna innamorati a distanza

Da questa mattina, alla notizia che Emanuele Trimarchi è rientrato a Roma, si è scatenato un putiferio su Facebook con gli appassionati di Uomini e Donne che hanno cominciato ad ipotizzare che lui e Anna Munafò avessero litigato. In realtà, le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo averci segnalato della dichiarazione d’amore di Tommaso e Flavia, ci svelano tutt’altro e il recente messaggio che il romano ha postato sulla sua pagina ufficiale qualche minuto fa, ne è la dimostrazione più concreta che per la coppia le cose vanno a gonfie vele. Fino a ieri sera, infatti, Trimarchi è stato ospite a casa di Anna e ha trascorso con lei ogni momento libero dopo la scelta dello scorso venerdì pomeriggio. Dopo giorni e giorni in cui i due piccioncini sono stati praticamente inseparabili, però, ecco che per Emanuele è giunto il momento di tornare alla sua vita di sempre. Questa mattina, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha preso l’aereo ed è tornato nella capitale ed è stato proprio lui a rassicurare i fans da pochissimo, raccomandando loro di stare tranquilli e che tutto procede per il meglio.

Emanuele scrive un messaggio a Anna

Ecco il messaggio che sta facendo sciogliere anche i fans e i cuori dei telespettatori di Uomini e Donne più gelidi: “Ciao a tutti ragazzi…come va? Io benissimoooo!! Non e’ assolutamente vero che sono tornato a Roma perché abbiamo litigato, ma per il semplice motivo che dovevo lavorare, non credete a qualsiasi cosa scrivono, questa è l’unica pagina ufficiale dove dovete render conto. Un grazie “INFINITO” per il vostro affetto… Non posso ringraziarvi singolarmente, ma so che ognuno di voi è speciale. Che dire… Credo proprio che sia stato il SI più’ importante della mia vitaAnna è una ragazza di una dolcezza unica…. Finalmente siamo felici “. Le parole di Emanuele ci riscaldano il cuore e ci rassicurano circa il buon prosieguo della loro relazione. E’ normale che i due, dopo qualche giorno vissuto sull’onda dell’amore, come se si trattasse di una luna di miele, siano dovuti tornare alla loro quotidianità e ai tanti impegni a cui far fronte. Trimarchi, che, proprio prima di Natale, ha trovato lavoro, non ha potuto continuare la sua vacanza a Milazzo e, di conseguenza, è rientrato nella capitale in attesa che, magari, sia Anna Munafò a poterlo raggiungere nel weekend.

Emanuele dichiara il suo amore a Anna

A questo proposito, ci sentiamo di smentire anche le voci che parlavano della presenza della coppia alla registrazione di Uomini e Donne di oggi pomeriggio. Emanuele, infatti, ha appena spiegato il motivo del suo rientro e Anna è rimasta a casa sua, in Sicilia, per godere di questi giorni di felicità insieme alla sua famiglia. L’importante, per tutti noi, è sapere che tra loro va tutto bene e che la coppia, seppur separata fisicamente dalla distanza, continua a professarsi innamorata e felice come il giorno della scelta di Anna.

 

Un commento

  • Federico ha detto:

    guardando queste notizie nella vostra pagina e che loro stanno vivendo questo amore nei migliori modi più possibili , non sapete come mi rende felice per i miei adorabili fidanzatini

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.