Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Elga Profili vende il suo libro ai fans su Facebook: Tina Cipollari ha ragione?

elga-profili-libroAnticipazioni Uomini e Donne, Elga Profili vende il suo libro ai fans su Facebook

Quest’oggi torniamo sull’eterna diatriba tra Elga Profili e Tina Cipollari che, a Uomini e Donne, non smettono di avere conflitti. Le anticipazioni ci raccontano della dama del trono over e dell’opinionista storica della trasmissione di Maria De Filippi che continuano a polemizzare ogni volta che possono in studio e portano i loro rispettivi fans a scontrarsi anche sui social network. In questa caso su Facebook. Quest’oggi vogliamo parlare di un recente intervento di Elga che, direttamente dal suo profilo, ne ha approfittato per fare un pò di promozione al suo libro: “Buongiorno cari Amici!!!!!….se state pensando ai regali di Natale…posso darvi un consiglio?...regalate il mio libro Il Mediatore legale: la soluzione intelligente…porta pace nella mente e nel cuore…e richiedete la dedica” – ha fatto sapere la protagonista del trono over, aggiungendo anche il contatto a cui poterlo richiedere, ai suoi oltre 23.000 followers che la seguono a su Facebook. Dunque, oltre a parlare di sè, della sua vita e a rivelare i suoi pensieri rispetto a Uomini e Donne, Elga ne approfitta anche per vendere qualche copia del suo libro?

Il libro di Elga Profili solleva la polemica su Facebook

Improvvisamente, sotto questo post, si è aperto un mondo per i fans che si sono divisi tra quanti appoggiano qualsiasi cosa faccia Elga senza chiedersi se sia giusta o sbagliata, e quanti, invece, osservano i suoi comportamenti con un occhio più critico e autonomo. C’è anche da dire che, in molti casi, alcuni suoi fans pare stiano cambiando idea sulla Profili cominciando ad appoggiare le critiche che le muove Tina Cipollari. Rimanendo ancora con il dubbio rispetto ad un’eventuale promozione di Elga da protagonista ad opinionista, non possiamo non tenere conto dei tanti commenti che sono arrivati al suo indirizzo. Partiamo, naturalmente, con quelli positivi. Oltre a considerarla una donna intelligente e risoluta, molti dei suoi ammiratori hanno difeso la pubblicità che la Profili sta facendo al suo libro facendo leva sulla popolarità ottenuta con Uomini e Donne. Ricordando un vecchio aneddoto analogo che vedeva protagonista Antonio, infatti, ecco che molti non hanno visto nulla di male nel gesto di Elga di promuovere il suo libro, consigliandolo come regalo di Natale per i suoi fans. E, in effetti, qualcuno ha già fatto sapere che intende comprarlo, non fosse altro che per supportare l’autrice nel suo lavoro!

Ex corteggiatore di Anna ed ex corteggiatrice di Aldo stanno insieme!

Tina Cipollari ha ragione su Elga Profili?

Altri, molto più critici, invece, hanno cominciato ad abbracciare il parere di Tina Cipollari che, soprattutto, dopo i recenti, e positivi, sviluppi che ha preso il suo rapporto con Samuel, ha avanzato l’ipotesi che alla donna piaccia molto rimanere nel “cast” del trono over di Uomini e Donne. Assodata la storia con Samuel, infatti, secondo la vamp, Elga non avrebbe più motivi per restare in studio e tirare la corda per cui ha espresso la sua convinzione rispetto ad un ipotetico interesse personale che spingerebbe la Profili a continuare la stagione a Uomini e Donne, pur sentendosi una donna già mentalmente impegnata. Cosa avrà pensato la Cipollari leggendo l’invito fatto da Elga ai fans rispetto all’acquisto del suo libro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top