Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Elga Profili e Samuel Baiocchi: dolce risveglio e pranzo d’amore a Bologna

elga-samuel-bolognaAnticipazioni Uomini e Donne, Elga raggiunge Samuel a Bologna

Il lieto fine arriva anche per loro? Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi pomeriggio ci rivelano della bella giornata che Elga Profili e Samuel Baiocchi stanno trascorrendo a Bologna. L’annuncio è stato dato direttamente dalla dama del trono over di Uomini e Donne che, attraverso il suo profilo Facebook, ha fatto sapere ai suoi fans di aver raggiunto il suo fidanzato. Oggi, in trasmissione, forse, riusciremo a vedere il momento in cui la coppia parlerà del loro rapporto con la Profili che, pur avendo a disposizione una new entry per lei, congederà il bell’uomo che ha chiamato la redazione per conoscerla. In effetti è palese che il suo interesse, fin dal primo momento, è stato riversato verso Samuel, l’uomo che, più di tutti l’ha colpita a Uomini e Donne. La verità è che, in settimana, sul web, era apparsa anche la segnalazione di alcuni presenti che avevano dichiarato di aver visto la Profili in compagnia di Antonio Jorio fuori dagli studi Elios, al termine dell’ultima registrazione del trono over.

Incredibile messaggio di Eugenio a Francesca!

Elga Profili e Samuel Baiocchi insieme a Bologna

Da più parti, si pensava che tra Elga e Antonio, in virtù dell’incertezza che si respirava nel rapporto con Samuel, potesse anche scoccare nuovamente la scintilla, portandoli ad un ritorno di fiamma ma, in effetti, è chiaro che tra i due protagonisti di Uomini e Donne ci sia solo una bella amicizia. I fans di Elga e Samuel, quest’oggi, sono stati piacevolmente sorpresi dalla notizia secondo cui la coppia, oltre ad essere felice, ha anche trascorso qualche giorno insieme. Che presto faranno come Barbara e Franco che, da quando hanno lasciato le polemiche e le chiacchiere di Uomini e Donne, sono raggianti e decisi a fare sul serio? Elga e Samuel hanno saputo ritrovare la complicità del primo periodo di frequentazione e, malgrado qualche battuta d’arresto, dovuta all’indecisione di Baiocchi e alla scelta improvvisa, da parte di Elga, di sentire anche Guido, oggi, pare siano arrivati ad un punto fermo nella loro storia d’amore. Entrambi, infatti, stanno evitando di sentire altre persone e, fin dall’inizio, sono riusciti ad instaurare un rapporto molto intimo, confidenziale e soprattutto esclusivo.

Elga e Samuel lasceranno Uomini e Donne?

Il prossimo 27 e 28 dicembre, a Uomini e Donne, oltre al trono classico, ci sarà una nuova registrazione del trono over, una puntata in cui speriamo di poterne sapere di più circa la loro situazione. Se queste feste natalizie dovessero andare così come Elga e Samuel si augurano, ecco che i due si troverebbero a dover spiegare di essere finalmente arrivati ad una lieta conclusione. Questo periodo da trascorrere insieme, liberi da impegni e con la complicità dell’atmosfera natalizia che si respira, servirà a Samuel ed Elga come banco di prova, come test per capire se, anche nella vita reale, così come sembra a Uomini e Donne, i due possano essere fatti per stare insieme!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top