Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi: “Siamo già sposati”

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELGA ENARDU E DIEGO DADDI – Le anticipazioni di Uomini e Donne ci conducono in Sardegna, al cospetto di una delle coppie più belle nate nel programma di Maria De Filippi, seppur in modo indiretto. Elga Enardu e Diego Daddi, infatti, pur essendosi conosciuti a Uomini e Donne, si sono innamorati soltanto ad esperienza conclusa, dopo che lei abbandonò il suo trono con il rifiuto di Marcelo Fuentes e lui che, invece, rifilò il suo sonoro “no” a Claudia Piumetto. Da allora, anche se i due lasciarono gli studi Elios con una delusione, Elga e Diego sono diventati inseparabili, una coppia affiatata e perfettamente in sintonia fin dai primi momenti del loro amore. La loro relazione, fin da subito, è apparsa profonda e destinata a durare con Diego che ha deciso di lasciare la Campania per trasferirsi in Sardegna da Elga per vivere con lei la sua quotidianità. Una scelta coraggiosa che rivela tutto l’amore che Daddi prova per l’ex tronista di Uomini e Donne.

DIEGO DADDI E ELGA ENARDU SONO GIA’ SPOSATI – In più occasioni, ci siamo chiesti quando si sarebbero celebrate le nozze tra loro, quando un amore come il loro potesse sfociare nel giusto coronamento, nel lieto fine degno di ogni favola romantica. E’ Diego Daddi, nel numero di Eva Tremila, a spiegare che non c’è bisogno di alcun matrimonio tra lui ed Elga: “Siamo innamorati più che mai. Diciamo che ormai si può dire che siamo sposati perché siamo andati a convivere da subito appena ci siamo messi insieme, tre anni e mezzo fa. Viviamo la quotidianità” – ha detto l’ex corteggiatore che poi ha aggiunto – “Al matrimonio non pensiamo ma ad un figlio, ci stiamo provando da un po’ ma non arriva. Speriamo quanto prima“. Elga e Diego, dunque, vorrebbero presto diventare genitori, coronare il desiderio che attanaglia ogni coppia innamorata che pensa a costruire insieme il futuro. Ieri vi abbiamo parlato proprio di Marcelo Fuentes e di come la notizia della gravidanza della compagna Sofia Bruscoli gli abbia letteralmente stravolto la vita. Speriamo di potervi dare presto anche la lieta notizia che riguarda Elga e Diego ma, intanto, soffermiamoci sulla vita di Daddi. Di cosa si occupa adesso?

FRANCESCO E TERESANNA: GUARDATE IL VIDEO IN CUI ANNUNCIANO LA ROTTURA!!

LA NUOVA VITA DI DIEGO DADDI – Diego pare essersi definitivamente gettato alle spalle l’esperienza di Uomini e Donne, cambiando decisamente settore: “Da un po’ di tempo, ho iniziato a collaborare con delle persone con le quali sono entrato in società. Io naturalmente ci metto la mia immagine, avendo avuto un passato televisivo, come tutti ormai sanno. E’ un lounge bar, bisteccheria e fast food. Poi ho chiesto di imparare a fare qualcosa e mi sono messo a fare il barman durante il weekend. Poi in estate inoltrata mi dividerò anche in un altro loro locale al mare, che si chiama L’Oasi”. Diego, dunque, ha voltato pagina e ha dimostrato di essere un uomo molto concreto che sa bene che la popolarità derivata da Uomini e Donne può essere molto effimera ed ha scelto autonomamente per la sua vita!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top