Skip to main content

Elga-Profili-Samuel-BaiocchiAnticipazioni Uomini e Donne, Elga e Samuel tornano da Maria De Filippi

Prima di aprire la nostra consueta pagina relativa alle anticipazioni di Uomini e Donne, ci dedichiamo ad alcune importanti novità che stanno caratterizzando il trono over. Vi ricordate di quando, qualche settimana fa, vi avevamo parlato della crisi in cui erano finiti Elga Profili e Samuel Baiocchi? Ebbene, non erano solo voci di corridoio o pettegolezzi infondati perchè ieri pomeriggio, nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la coppia ha fatto rientro in studio per spiegare cosa è successo e rimettersi seduti ognuno al proprio posto di sempre. A quanto pare, malgrado la forte attrazione che era scattata fin da subito tra Elga e Samuel, i due non sono riusciti a maturare l’uno per l’altra dei sentimenti più profondi e, soprattutto Baiocchi, fa sapere di non essersi innamorato della sua fidanzata una volta fuori dal contesto televisivo. Ma, seguendo per filo e per segno le anticipazioni, spieghiamo bene come si sono svolte le cose ieri negli studi Elios, svelandovi quali sono stati i reali motivi della rottura di questa relazione.

Samuel svela i motivi della rottura con Elga

Un video riassume i trascorsi tra Elga e Samuel fino alla decisione, presa di comune accordo, di uscire dalla trasmissione per vivere la storia lontani dai riflettori e immersi nella vita quotidiana. Maria De Filippi li chiama separatamente e, dopo ben quattro settimane in cui non si sono visti, Samuel non nasconde una certa emozione nel ritrovarsi faccia a faccia con la sua ex. Nonostante un naturale disagio, è proprio lui a prendere la parola e a spiegare cosa, dal suo punto di vista, non è andato bene con Elga. Innanzitutto, Baiocchi ammette che la relazione non è riuscita ad evolversi, a diventare via via sempre più profonda ma è rimasta sempre sullo stesso piano. In secondo luogo, poi, lui non ha accettato di buon grado l’iniziativa di Elga nel voler conoscere i figli. Secondo Samuel, infatti, era prematuro, dopo soli due mesi, inserirsi nella vita dei figli ma bisognava aspettare che il rapporto crescesse e diventasse più importante prima di fare un simile passo. La scintilla, da parte sua, non è mai scattata seriamente e, se fosse stato per lui, la storia sarebbe continuata sempre in modo così soft. Sarà stata Elga che, ad un certo punto, l’avrà messo davanti ad un bivio?

Battibecco tra Samuel e Tina

La Profili, infatti, non è affatto d’accordo sulla teoria di Samuel di continuare a vedersi in maniera più superficiale perchè, secondo lei, un rapporto impostato in questo modo non può portare a nulla se non ad arenarsi sempre di più. Tina Cipollari è allibita e si scaglia con forza contro Samuel, il quale, prendendo in mano il coraggio, le risponde per rime, con un attacco frontale nei suoi confronti: il bolognese la rimprovera di non essere mai obiettiva nei giudizi che esprime ma, al contrario, di andare solo a simpatie. Adesso, i due si risiederanno nel parterre di dame e cavalieri di Uomini e Donne: cos’altro dovremo aspettarci?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.