Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Elga e Diego

Qualche giorno fa, a Uomini e Donne, abbiamo avuto modo di vedere quanto si amano Elga Enardu e Diego Daddi, i quali, dopo ben quattro anni di storia, sono sempre innamorati come il primo giorno. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci portano ad occuparci si una questione molto delicata che riguarda la coppia, un argomento di cui vi abbiamo parlato già qualche tempo fa a proposito di una vecchia intervista rilasciata da Diego. Quest’oggi, invece, dopo aver ammirato questa splendida coppia sulla copertina del settimanale Visto, siamo venuti a conoscenza delle belle dichiarazioni che Elga e Diego hanno concesso in esclusiva alla stessa rivista. L’ex tronista di Uomini e Donne, sorella gemella della mai dimenticata Serena, ha svelato qual è, al momento, il sogno che lei e il compagno condividono. Un desiderio che, tra l’altro, accomuna tutte le coppie felici e raggianti come la loro. Elga e Diego hanno appena ammesso di volere un bambino, il dono più bello che possa arricchire ogni storia d’amore.

FRANCESCO HA PROVOCATO TERESANNA NEL PEGGIOR MODO POSSIBILE

Elga e Diego vogliono un figlio

Elga e Diego, al settimanale Visto, hanno dichiarato che la loro convivenza, iniziata pochi mesi l’uscita da Uomini e Donne, procede a gonfie vele per cui non è tanto il matrimonio il loro obiettivo ma piuttosto quello di diventare genitori: “Ogni giorno scegliamo il benessere del nostro nucleo, formato da noi due e dai nostri tre cani e tra le nozze e un bambino, un figlio è quello che ci manca di più“. Non è la prima volta che la coppia manifesta il desiderio di avere un bebè per cui la domanda del giornalista che indaga ancora un pò più a fondo sulla questione è più che legittima. E’ Elga a delucidarci circa il problema, spiegando cos’è che, al momento, impedisce loro di realizzare il loro sogno: “Abbiamo fatto tutto quello che fanno le coppie che vogliono un figlio: le analisi sono perfette, ma evidentemente lo stress ci condiziona. E gli impegni ci hanno impedito di andare oltre” – ha rivelato la Enardu senza alcuna riserva nel condividere questo lato così intimo e privato con i suoi fans. Anche Diego si aggiunge al discorso, raccontando che, spesso, si è anche preoccupato del fatto che un figlio non arrivasse.

Elga e Diego alle prese con lo stress

Non nascondo che è stato frustrante, i primi mesi, vedere che non succedeva niente. Ma poi ci siamo detti che non dobbiamo preoccuparci, perché arriverà il momento giusto. In realtà, lo ammetto, ero io quello più preoccupato“- ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ora completamente trapiantato in Sardegna. La coppia ha fatto sapere che, nel caso di una gravidanza, non avrebbe alcuna preferenza nell’avere un maschietto o una femminuccia e che l’importante è che sia sano e che sia in salute. Noi, apprezzando questa splendida coppia, non vediamo l’ora di leggere una nuova intervista in Elga e Diego ci possano annunciare la lieta notizia!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.